Il meglio delle recensioni
Tante attività in tutta la Lunigiana!

Con le Guide di Sigeric si può conoscere la Lunigiana sotto tutti i suoi aspetti: storia, cultura Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2018
Mattia_Cinzia
Bagnone, Italia
Autunno in Lunigiana con ebike

Giornata perfetta. La Lunigiana è una terra da scoprire e la bicicletta elettrica e' perfetta Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2017
claudiavP5189QN
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

Recensito il 12 marzo 2018

Con le Guide di Sigeric si può conoscere la Lunigiana sotto tutti i suoi aspetti: storia, cultura, arte, ma anche natura, sport e divertimento!
Abbiamo visitato Pontremoli, Villa Dosi e il Castello del Piagnaro ed è stato interessantissimo! La prossima estate, gli Stretti di Giaredo :-D

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giornata perfetta. La Lunigiana è una terra da scoprire e la bicicletta elettrica e' perfetta, unisce più o meno sportivi e permette a tutti di scegliere la fatica che si vuole fare, stando insieme. Piero ci ha accompagnato con appassionati ed interessanti racconti. Tutto organizzato al meglio! Per amici, famiglie, gruppi di sconosciuti come noi, per tutti! Consigliatissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 3 ottobre 2017

Abbiamo noleggiato le bici elettriche e trascorso una meravigliosa giornata in giro per i borghi e i castelli della Lunigiana!
Pierangelo ci ha accolto alla perfezione e con molta gentilezza e professionalità e ci ha fornito tutte le informazioni utili per la giornata (mappe, percorsi, consigli per il pranzo ;) )
Consigliatissimo!
Lunigiana meravigliosa, torneremo presto!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 5 settembre 2017

Era da alcuni mesi che accarezzavamo l'idea di fare questa visita guidata con Sigeric, e finalmente ci siamo decisi. E pensare che, non essendo piu un ragazzino, ero titubante ! Mi sono divertito come non mi succedeva da anni !
Le guide sono professionali e preparate. Quando parlano si capisce che quello che fanno non è solo un lavoro ma anche una passione e un amore per un territorio così bello. Le attrezzature fornite sono utili e necessarie per godere appieno del tour, in modo da poter affrontare con sicurezza i piccoli ostacoli, come l acqua potenzialmente fredda. Se ne è andato lo stress accumulato e ho riso veramente tanto. Che dire? Lo rifarei anche domani e consiglio a tutti di provare !

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 29 agosto 2017

Veramente bella esperienza e splendido luogo da scoprire. Escursione ben organizzata, con tutto il necessario per la massima sicurezza. Guida competente e molto simpatica. Abbiamo passato una bellissima giornata in mezzo alla natura.
Altamente consigliato!

Data dell'esperienza: luglio 2017