“Eccellenza senza pari !”
Recensione di OK Pizza

OK Pizza
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Rionero in Vulture
Descrizione: Dal 1997, siamo al vostro servizio per portare nelle vostre case con consegna gratuita pizze, panini, rosticceria, kebap e stuzzicherie varie. Per mantenere i nostri prodotti caldi come appena sfornati, utilizziamo un'auto coibentata che ci permette di mantenere inalterato la fragranza e il sapore delle nostre pietanze. Organizziamo feste di compleanno e catering per i tuoi eventi e, presso di noi, puoi anche cenare e guardare i migliori eventi sportivi in pay-tv. OK Pizza, speciale promozione,per ogni occasione , festeggia da noi il tuo Compleanno !!!
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati da Ok Pizza per passare una serata insieme all’insegna del buon cibo e del divertimento.
Pizza buonissima, personale eccellente e gentilissimo e location moderna e accogliente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente...servizio immediato...Pizza mai mangiata fino ad ora...a dir poco ottima mi mancherà sicuramente se nn fosse per la distanza la mangerei tutti i giornu

Data della visita: agosto 2018
andrea612015, Proprietario alle OK Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

grazie mille,

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo cenato in questo locale con la famiglia. Abbiamo mangiato davvero bene, i prodotti utilizzati sono sempre di ottima qualità. Amo questo locale e lo consiglio a tutti coloro che si trovino in zona di passare❤

Data della visita: luglio 2018
andrea612015, Proprietario alle OK Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2018

Grazie Maria, vi aspettiamo sempre con tanta felicita e tanta ....

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria Ok Pizza è una delle realtà più consolidate a Rionero in fatto di pizza e affini. Oltre al servizio da asporto è possibile accomodarsi nel locale e gustare direttamente li. Oltre alla classica pizza al piatto, è possibile prenotare anche pizza in teglia, panini, hot dog, hamburger, patatine. I proprietari sono cordiali e professionali, la gestione è familiare, i prodotti vari e adatti ad ogni occasione. Sicuramente consigliato in caso di compleanni, è vasto l'assortimento di stuzzicherie salate.

Data della visita: marzo 2018
andrea612015, Proprietario alle OK Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2018

grazie Marianna, per l'ottima recensione,gentillissima speriamo di fare sempre bene

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria a conduzione familiare, prodotti molto buoni, diversi tipi di panini, servizio da asporto gratis.

Data della visita: settembre 2017

grazie Antonio, sempre al vostro servizio

Gli utenti che hanno visto OK Pizza hanno visto anche

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza

Melfi, Provincia di Potenza
Rionero in Vulture, Provincia di Potenza

Conosci OK Pizza? Condividi la tua esperienza!