“Familiare”

Il Casale dell'Acqua Rossa
Al n.5 in classifica su 27 Ristoranti a Rionero in Vulture
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui una domenica a pranzo con amici. Il posto è molto carino. Adatto sicuramente anche per le famiglie. C'è un bel giardino con delle giostre.
Abbiamo mangiato diversi antipasti caldi e freddi tipici: salumi locali, peperoni e melanzane ripiene, con frittelle, gateau di patate ecc. Due primi pasta con speck e crema di castagne, orecchiette al sugo. Carne arrosto mista. Patate al forno, insalata. Crostate con cacao e crema di castagne. Caffè e amaro. Costo 35 euro.
C'è possibilità anche di prendere il menù baby al costo di 20 euro.
Ritornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'agriturismo è sito vicino ai laghi di Monticchio.Il casale è molto bello, curato e possiede un'ampio e comodo parcheggio.Nonostante,avendo più volte sbagliato strada,siamo arrivati tardi,il personale ci ha accolto con gentilezza e cordialità.Tutto ottimo,dal ricchissimo antipasto,ai primi,alla carne.Porzioni abbondantissime e cibo di ottima qualità.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da ritornarci...Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza ..pranzato assagiando un po tutti i piatti cucina del territorio semplice e genuina si sentiva benissimo tutti isapori quundi assolutamente prodotti freschi ..che non é poco a mio avviso. il vino é stato il protagonista un aglianico della casa superlativo piatti abbondanti e nel.mentre del pranzo.ci hanno offerto degli assaggi di primi ..molto graditi come anche il digestivo ..e.il conto veramente buono
Bravi bravi
P.s. aggiungo molto gentili e disponibili
Grazie mille ritorneremo appena possibile

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato evidentemente nel giorno sbagliato. Antipasto locale con salumi da supermercato, peperoni e melanzane avanzati almeno dal pranzo e grondanti olio, come lo gnocco fritto e i fiori di zucca. Peperoni cruschi molto deludenti. Arrosto misto misero e cotto male. Per ben due volte ci hanno portato la ricotta fritta/carbonizzata. La sensazione era proprio di star lì a finire gli avanzi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico con ampio parcheggio, giardino e giostrine per bambini. Cibo caratteristico abbondante ed eccellente così come il servizio.inoltre hanno saputo gestire magnificamente la mia intolleranza al lattosio, ostacolo quasi insormontabile per altri posti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il Casale dell'Acqua Rossa hanno visto anche

Rionero in Vulture, Provincia di Potenza
Monticchio Bagni, Provincia di Potenza

Rionero in Vulture, Provincia di Potenza
Melfi, Provincia di Potenza

Barile, Provincia di Potenza
Melfi, Provincia di Potenza

Conosci Il Casale dell'Acqua Rossa? Condividi la tua esperienza!