“Una bella pizza annacquata”

Glamour The Fashion Pizza
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Rionero in Vulture
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Glamour The Fashion Pizza nasce nel 2012 ai piedi del Monte Vulture, in un carratteristico paesino del Nord della Basilicata, Rionero In Vulture, terra conosciuta per le acque minerali e i vini. Proprietario del locale, Antonello Scatorchia, nonchè pizzaiolo autodidatta dello stesso, giovane ragazzo di 23 anni, ha deciso di investire in una tipologia di Location (circa 400 mq tra interno ed esterno) e di Pizza, coadiuvando uno stile moderno e fashion, con un'antica tradizione non lucana ma classica campana: la Verace Pizza Napoletana. Tra le 52 pizze proposte nel menù, il Glamour offre Pizze Gourmet tra cui quella con Crema di Pistacchio di Bronte DOP e quella con Tartufo Nero. Per soddisfare il palato di tutti, non funge esclusivamente da Pizzeria, ma offre anche un servizio di ristorazione con una vasta gamma di Primi e Secondi piatti, tra questi ultimi in modo particolare va menzionata la varietà di carni provenienti da diverse parti del Mondo, tipo: Black Angus 100% U.S.A , Picanha di Angus Canadese , Entrecote Angus Argentino , Wagyulem (carne tipo Kobe giapponese), cotte su brace e su richiesta servite su pietra ollare. Il tutto accompagnato da:una molteplicità di vini rigorosamente Aglianici provenienti dalle diverse cantine locali, tra cui Cantine Del Notaio, Paternoster, Eleano, Terra dei Re, Elena Fucci; Birre Artigianali in bottiglia e rinomate Birre d'importazione alla spina quali Augstiner, Leffe, Tennent's, Schneider weisse. Il Proprietario vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e offrirvi qualità, servizio, cortesia e professionalità.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto perfetto per chi vorrebbe una pizza "annacquata" arrivata dopo quasi due ore. Ma il problema non è neanche la consistenza ma l effetto di essa, oggi è giovedì e sono cinque giorni che sto male per colpa di quell'impasto malefico.

Data della visita: novembre 2018
GLAMOURPIZZA, Proprietario alle Glamour The Fashion Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Mio caro Aurelio P, hai scritto che la mia pizza è annacquata e ci potrebbe stare se hai scelto una pizza con la bufala, come credo che tu sappia la mozzarella di bufala caccia del latte in cottura, ma anche il fiordilatte che utilizziamo rende la pizza molto più umida rispetto ad una scamorza o un Silano.Che la pizza ti sia arrivata dopo due ore dall’ordinazione mi sembra strano dato che quest ultimo sabato ho messo una terza persona al banco pizza e l’attesa è stata massimo di un’ora dall’ordinazione, tutto controllato con le comande alla mano.Ma che il mio impasto sia malefico e ti abbia fatto star male per 5 giorni mi sembra impossibile dato che lavoro con una lievitazione e maturazione di 48/72 ore utilizzando una minima quantità di lievito.Molte volte si da la colpa per un malore a quello che si è mangiato fuori casa, in ristoranti o pizzerie, oppure all’ultima cosa che sia stata mangiata, ma non è così.Delle volte qualcosa mangiata magari a pranzo, potrebbe dare fastidio anche dopo molto ore o addirittura il giorno dopo.Per qualsiasi informazione o chiarimenti non esitare di venire a parlare di persona in modo che possa darti dei chiarimenti.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale si contraddistingue per personale cortese, locale elegante e soprattutto ottima qualità di tutti i cibi. Tutti i piatti (dall’antipasto ai dolci) sono ben curati e perfettamente presentati! Pizza deliziosa...

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio giudizio si può racchiudere in una semplice parola:
Poesia...
L impasto è qualcosa di unico,leggerezza e bontà infinita che solo il lievito madre ti sa dare
Condimenti al top
Location molto bella ,spaziosa e di gusto!
Insomma tutto Glamour!

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti dalla pizzeria super sazi e contenti. Patatine e mozzarelline fritte buonissime come anche la pizza. Ottimo condimento ed impasto leggero. Servizio velocissimo e cordiale

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vasto menù per tutti i tipi di serata, la pizza con impasto napoletano è fatta davvero bene.
Il locale è curato nei dettagli ed il personale è sempre molto disponibile ed attento.
Consigliato!

Rionero in Vulture, Provincia di Potenza
Barile, Provincia di Potenza

Melfi, Provincia di Potenza
Barile, Provincia di Potenza

Conosci Glamour The Fashion Pizza? Condividi la tua esperienza!