“MAI PIU” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Rumlang
schweiz locarno
“MAI PIU”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ho riservato mesi prima e ho anche domandato se c'ea anche il shuttel,visto che tornevamo solo alle 23.00 di sera. Mi é stato detto che non c'erano problemi!
ma i problemi c'erano,eccome!!
il busino era pieno...e domandando in albergo, hanno detto di prendere un taxi...la strada era sbarrata e difficoltosa per il taxi.ci é costato 53.- e 48.- !!!! Arrivati finalmente in albergo, discussioni e litigate con un impiegato(RENATO)!!!ci ha trattati come banditi! Eravamo nervosi tutti,ma noi (5 persone) ci siamo mai sentiti trattare male cosi in nessun posto del mondo!!
noi siamo nel parere che il servizio shuttle deve essere per tutti clienti!visto che poi ho riservato mesi prima!!il taxi ci é costato un altra volta 30.- andando a kloten per ripartire...il busino era già pieno un altra volta!! solo taxi per 5 persone 30 FR.totale x taxi..131.- !!!questo non e un servizio per tutti! se ce piu gente nel albergo...ci deve essere un altro bus!!
sicuramente non torniamo piu...prenderemo un albergo che resta piu vicino al aereoporto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
GM1973, General Manager alle Holiday Inn Express Zurich Airport, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile ospite.
La ringraziamo per le sue opinioni, che sicuramente ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio alla cordiale clientela.
Ci scusiamo per il disguido che le è capitato e per il, decisamente non accettabile comportamento del nostro impiegato alla ricezione - per sua informazione l'impiegato in questione non lavora più da noi.
E' possibile prenotare la navetta che conduce all'aereoporto solo dall'albergo all'aereoporto e purtroppo non viceversa.Come d'altronde in tutti gli albergi di Zurigo che servono l'aereoporto.
La ringraziamo per la sua comprenzione e speriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro albergo.

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

albergo funzionale per partenza volo da Zurigo.- Camere comfortevoli , internet per un ora gratuito e colazione inclusa .- Pulito e servizio shuttle con aeroporto Kloten .- Servizio parcheggio a lunga durata disponibile a pagamento , costo comunque più basso che in aerroporto .- Colazione a buffet , bar per un drink OK .-

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite.
Ci ha fatto molto piacere che abbia scelto il nostro albergo per il suo pernottamento a Zurigo.
La ringraziamo per i positivi commenti al riguardo e speriamo di poterla ospitare presto nuovamente nel nostro albergo.

Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel si trova a 10 minuti dall'aeroporto e a disposizione dei clienti c'è uno shuttle.
Le camere sono piccole, ma per una notte più che sufficienti. Il divano letto scomodissimo. Connessione wi-fi solo a pagamento. La colazione inclusa nel prezzo più che sufficiente.
Noi abbiamo lasciato l'auto nel loro parcheggio per tutto il tempo del viaggio ed è molto più conveniente che non lasciarla nei posteggi convenzionati con l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Jean Pascal B, Manager alle Holiday Inn Express Zurich Airport, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Egregi clienti,
per la vostra gentile valutazione vi ringraziamo cordialmente.
Speriamo di potervi ospitare prossimamente di nuovo nel nostro albergo.
Distinti saluti.
schweiz locarno
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

tutto perfetto ! solamente il matterazzo era da piangere...quando si girava il mio marito,io mi sentivo come durante un terremoto.si muoveva tutto il letto.troppo molle il matterrazzo...
ma al di fuori di questo e andato tutto bene.anche la colazione era perfetto!
siccuramente non era l `ultima volta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Jean Pascal B, Manager alle Holiday Inn Express Zurich Airport, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Grazie mille per la sua positiva valutazione.
Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Gabriella D'Alessandri
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

si tratta di un albergo semplice, confortevole ma sfortunatamente molto mal tenuto, anche se il personale e amabile, e i letti buoni.il cibo a collazione e mediocre, il boiler in camera era rotto e sporco e anche una delle luci, e nuovo e gia usato, impeccabile per quanto riguarda la pulizia del bagno invece, ben frequentato . manca una piscina pero stanno , davvero un affare assai mediocre. Ha un business center ben atrezzato per I businessmen ma a pagamento, l’atmosfera locale era simpatica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Grazie mille per la sua valutazione.
Ci spiace che abbia trovato il boiller difettoso, abbiamo reso le nostre governanti attente al fatto.
Effettivamente dovrebbero controllare continuamente il loro funzionamento.
Per quel che concerne il buisness center, la possiamo con piacere informare che da gennaio 2012 prevediamo di poter offrire ai nostri cliente almeno 30 minuti gratuiti per l'uso dell' internet.
Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Gabriella D'Alessandri

I viaggiatori adorano questi hotel a Rumlang

Barcellona, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

ho pernottato in questo hotel contro mia volontà, avendo perso la connessione di un volo, così la compagnia aerea mi ha mandato qui a pernottare. L'hotel è il tipico holiday inn, pulito, camera e bagno accoglienti e grandi. L'unica pecca è il servizio di ristorazione, un po' poco. Comunque in Olanda c'è poco da aspettarsi dalla cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Gentile ospite.
La ringraziamo per i suoi commenti rigurardo il nostro albergo, e con piacere la informiamo che nel frattempo abbiamo migliorato la nostra carta del menu.
Speriamo quindi di poterla accogliere nuovamente prossimamente nel nostro albergo.

4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Questo hotel si trova a pochi Km dall'aeroporto, raggiungibile in pochi minuti in auto e con una breve corsa in taxi dunque è specialmente consigliato a chi deve far scalo a Zurigo oppure non ha bisogno di entrare in città ma si deve recare nei dintorni. Siamo arrivati in tarda notte in hotel e quindi non ci siamo resi conto che l'hotel è ubicato a pochi passi dalla ferrovia (la nostra stanza era proprio di fronte alla linea ferroviaria), tuttavia ci siamo accorti solo la mattina seguente di questa particolarità. Il motivo ? La insonorizzazione dell'hotel è PERFETTA ! Dall'esterno non trapela alcun tipo di rumore dell'elevato traffico aereo, ferroviario ed automobilistico che caratterizza i dintorni. La stanza era molto pulita ed accogliente, nuova e rispettosa dei soliti standard della catena; erano a disposizione dell'ospite anche i vari "complimentary" the, caffè e cioccolata. La struttura non possiede un ristorante proprio ma ce ne sono un paio a circa 5-10 minuti di cammino; la colazione è servita fino a tardi ma purtroppo non è molto ricca: solita "continental breakfast" senza uova e pancetta. Il parcheggio è all'aperto, molto ampio ma a pagamento. La rete wireless è presente capillarmente in tutta la struttura ma è anche'essa a pagamento. In conclusione dunque un ottimo hotel "di passaggio" con standard elevati e prezzo abbastanza economico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
La ringraziamo per i positivi commenti riguardo il nostro albergo.
Dall'ultima volta che abbiamo avuto il piacere di ospitarla, possiamo con piacere informarla che nel frattempo offriamo ai nostri clienti mezz'ora di internet gratuito (il resto a pagamento, ma comunque possiamo vantarci di essere uno degli alberghi con internet alquanto a buon mercato) e pure il nostro buffet della colazione è stato nel frattempo riorganizzato come pure la carta del menu che offiramo ai nostri clienti.
Ci farebbe molto piacere poterla quindi riospitare prossimamente nel nostro albergo.

Cordiali saluti

Thomas Mettler, GM
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rumlang
Park Inn by Radisson Zurich Airport
Hotel Welcome Inn
Hotel Welcome Inn
N. 2 di 3 a Kloten
4.0 su 5 stelle 539 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Zurich Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Zurich Airport

Struttura: Holiday Inn Express Zurich Airport
Indirizzo: Hofwisenstrasse 30, Rumlang 8153, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Rumlang
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Rumlang
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Zurich Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, IHG e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Zurich Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Zurich Airport
Holiday Inn Express Zurich Airport Hotel Rumlang