Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo arrivati il27settembre alle 3 di notte, l'accoglienza è stata terribile
L'uomo alla reception (senza neanche il proprio nome alla camicia,ma che vorrei tanto sapere per poterne scrivere male)dopo un triste 'buonasera' senza neanche chiedere com'era andato il viaggio,ci chiede i documenti e ci da una stanza, contemporaneamente chiede la bellezza di 70euro in modo arrogante ed ineducato senza darci una vera spiegazione,per una prenotazione effettuata da noi ma mai accettata da booking,quindi non per colpa nostra (con tanto di e-mail alla mano,di rifiuto della prenotazione)ha voluto immediatamente i soldi,che dopo 10 minuti di litigio,il mio ragazzo decide di dare solo per tagliare il discorso(prenotazione interamente in greco)
Ci dice che non possiamo usufruire neanche della colazione nonostante la nostra prenozione la comprendesse sul sito e li decidiamo di andare davvero a dormire.
La stanza puzzava di piedi sporchi,una tovaglia era strappata,il cestino della spazzatura rotto,e in stanza ci entravano giusto i due letti.
La mattina del 27siamo stati svegliati con prepotenza dalla donna delle pulizie (che dall'esterno non riusciva ad aprire,poteva capire che stavamo dormendo)quando abbiamo aperto la porta ci ha detto qualcosa in Greco indicandoci la porta e dandoci il segnaporta del non disturbare da mettere per l'indomani.
Fortunatamente siamo stati solo 2 notti ma non ci ritornerei neanche fosse l'ultimo hotel al mondo.
Esperienza terribile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Offre la non comune opportunità di essere sul porto di Rafina da dove partono i traghetti per le Cicladi.
Nel prezzo della camera è compresa la navetta da e per l'aeroporto di Atene, servizio ottimo e puntuale. Ovvio che chiedano di prenotare il servizio qualche giorno prima, soprattutto nei periodi di maggiore afflusso. Basta una mail e in poco tempo ti danno risposta. Comunque cercano sempre di accontentare i loro clienti.
Camere buone e pulite, soprattutto quelle al terzo e quarto piano, con vista spettacolare sul porto. Solo il vano doccia non è proprio all'altezza, comunque per un paio di notti va più che bene.
Colazione discreta, c'è il necessario.
Personale gentilissimo e molto professionale.

Consiglio sulle camere: Stanze al quarto piano buone e panoramiche.
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che è un hotel che si presenta molto bene ma non certo da 4 stelle, direi un 3 stelle andava benissimo, comunque le camere sono messe bene e c'è un terrazzo con vista porto.
Nella mail l hotel ci diceva di uscire dal aereporto di Atene e andare nel parcheggio sulla destra dove avremmo trovato il bus della struttura che ci portava all albergo.....peccato che non solo è arrivato dopo 40 minuti, ma nemmeno si sono scusati, hanno finto che fosse tutto in regola. Nonostante le nostre mail visto che eravamo in un parcheggio alle ore 22.00, non proprio simpatico direi.
In più essendo viaggiatori e avendo il giorno dopo l aereo per tornare a casa volevamo controllare i biglietti e che fosse tutto ok, peccato che la Wii free non si collegava nemmeno per un secondo.
GRANDE DELUSIONE

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Mi sono fermata una notte in rientro da Paros.Struttura vecchiotta, camere nella media ma bagni piccoli e decisamente da ristrutturare.
Unica nota positiva la gentilezza del personale; colazione nella media.

Recensito 17 agosto 2017

Prenotata una camera "matrimoniale o doppia" (unica scelta disponibile) ed indicato subito dopo, quando richiesto, il letto matrimoniale.

All'arrivo ci viene data una camera doppia con letti separati, dicendo che l'indicazione del matrimoniale è solo "una preferenza, considerato che in tutto l'hotel abbiamo solo 4 camere matrimoniali". Alla reception, inoltre, ti trattano come un deficiente quando provi a farglielo notare. Andrebbe specificato meglio, o basterebbe mettere in vendita solo 4 camere matrimoniali, e il resto come camere doppie letti separati: si eviterebbe un'aspettativa che (ad arte??) viene data al cliente in fase di prenotazione.

Detto questo, l'hotel è un 3 stelle, non assolutamente un 4: parquet messo male, doccia con scarico divelto e pieno di capelli, wifi non funzionante, shampoo a metà boccetta...

La colazione è senza infamia e senza lode, con molta più attenzione al salato rispetto al dolce.

Consiglio questo hotel solo per la vicinanza al porto di Rafina e per il servizio gratuito di shuttle vs. aeroporto (da prenotare in anticipo!). Nelle vicinanze ci sono tanti ristoranti (Porto di Rafina) e la piazzetta centrale di Rafina con altrettante attività. Il resto, purtroppo, è fatiscente.

Consiglio sulle camere: Prima di prenotare, assicuratevi che possano darvi esattamente la camera che volete (letto matrimoniale, doppia, vista mare, ecc).