altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Argentiere, Chamonix, Haute-Savoie, Auvergne-Rhône-Alpes

Nella media - basato su 1 recensione

Yvonne K
“Ottima posizione per passeggiare o sciare”
Recensito il 9 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

L'appartamento è in stile, molto carino con cucina molto accessoriata. La camera è piccola ma con una bella finestra panoramica. Peccato che sia trascurato e privo di manutenzione! Abbiamo trovato lavastoviglie e frigo riparati a pezzi o con pezzi rotti e mancanti. Il bagno piccolo con specchio a crepe e senza sigillature. I ventilatori sporchi e sporco anche sotto i mobili. C'è una scaletta molto stretta per salire di sopra. Peccato perché l'appartamento è veramente carino e si trova in ottima posizione.Siamo stati bene comunque.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Età 50-64
3 mar 2020
Buongiorno Yvonne
Grazie per averci lasciato una recensione. Informeremo il team locale riguarda la manutenzione! Siamo felici che avete comunque avuto un piacevole soggiorno.
Alla prossima!