Recensito il 31 gennaio 2017

a causa del solito tran tran della vita mi ritrovo solo ora a scrivere di questo splendido agriturismo visitato la scora estate: due adulti e due bambine di 2 e 4 anni. Natura che circonda il posto incontaminata (è "nella natura", niente "giretto in centro a piedi" e a noi andava bene così) , proprietari talmente gentili, simpatici e disponibili che varrebbe la pena andare lì anche "solo" per conoscerli, sempre pronti per la chiacchierata in compagnia o il consiglio. Lei cucina benissimo e con generosità, lui ha fatto provare i cavalli alle nostre bimbe che non dimenticheranno più l'esperienza. e poi un camera molto confortevole e caratteristica e la piscina di fronte alla struttura per sfuggure un po' al caldo e divertirsi. Per tre giorni siamo rimasti lì a giderci il posto senza singerci oltre quindi delle vicinanze non posso dirvi. E' un posto dove ti senti un po' come a casa, ti rilassi e ti predisponi a condividere il tempo anche con gli altri ospiti come è bello che sia in queste strutture. grazie ancora e scusate il ritardo enorme nello scrivere. Matteo e Famiglia.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nella agricola Pignano il weekend del primo novembre con tutta la famiglia,un posto meraviglioso e un casale incantevole,pieno di animali da fattoria e da compagnia e con bellissimi cavalli . Il regno di Simone una persona squisita gentile e disponibilissima che si prende cura di tutto e se si a voglia ti può impartire lezioni di equitazione per bambini e per adulti,qui si possono fare bellissime passeggiate tra i castani,volendo cercando funghi e castagne,adesso è il momento della parte culinaria dove ne fa da Reggina Patrizia anche lei una persona squisita e disponibilissima che prepara dei manicaretti buonissimi e genuini il tutto preparato con prodotti di loro produzione, per non parlare della colazione con torte e marmellate fatte in casa veramente una goduria Per il palato,che dire ci rivedremo presto.

Recensito il 14 luglio 2016

L'esperienza vissuta presso l'azienda di Patrizia e Simone è di certo tra quelle che non si dimenticano.
Quando si arriva e si spegne il motore dell'auto si può sentire...la natura...i grilli qualche nitrito lo scroscio dell'acqua della fontana e niente più.
E' di sicuro un piccolo paradiso e loro lo vivono così e così lo vogliono far vivere ai loro ospiti.
Il termine che forse esprime di più la loro vita è "passione".
La passione che loro hanno nei confronti di ciò che fanno la si avverte in ogni loro parola o atto...
I piatti di Patrizia, anche i più semplici sono incredibili...anzi...proprio i più semplici sono quelli che ti permettono di gustare la genuinità e freschezza dei loro prodotti.
I croissant freschi la mattina con le sue marmellate sono da svenimento.
La pasta fatta in casa con i funghi..eccezzionale..e le carni...buonissime..morbide e saporite.
Simone invece è incredibile nella sua forza fisica e d'animo, dopo una giornata passata ad accudire animali, alberi e terra ha ancora la voglia di insegnare a chiunque come si comanda e come si cavalca uno dei loro splendidi cavalli.
Vedere un animale che dopo un allenamento sfiancante si avvicina a lui e lo "bacia" sulla fronte credo sia una delle immagini più belle...la passione...
Abbiamo goduto nel vedervi seduti a cena....una famiglia affiatata...discutendo...ridendo...senza tv senza "distorsioni"...è stato meraviglioso..anche per le nostre bimbe...
Ci avete ricordato quali devono esser i valori più importanti che troppo spesso si dimenticano.
Ci avete fatto stare bene...professionalmente parlando credo sia un complimento...ma di più...credo che i vostri ospiti vengano rapiti di più da quello che vedono in voi....
Siete delle grandi persone...delle persone stupende....da voi si può venire anche per imparare qualcosa..........
Grazie

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg con il nostro bimbo Jacopo e cosa dire.......relax, ottimo cibo in porzioni abbondanti e soprattutto cordialità da parte di tutte le persone dello staff...... tanti animali da vedere con i bimbi, parco giochi per i bambini, piscina e tanto silenzio e relax....complimenti mauro&ilaria&jacopo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 maggio 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni con i nostri bambini di 3 e 8 anni. Posto immerso nella natura, a stretto contatto con gli animali. I bambini si sono divertiti tantissimo e noi ci siamo lasciati coccolare da Patrizia e la sua meravigliosa cucina. Siamo tornati a casa con qualche chilo in più ma ne è valsa la pena. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia