“Sempre bravi !”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Dicomano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

già un paio di anni fa ebbi occasione di recensire questo ristorante, ci sono tornato oggi 24 aprile in compagnia di mia moglie e il responso è sempre il solito...unico. Lo dimostra il fatto che è sempre pieno e già questo la dice lunga Sino bravi tutti dalla cucina, al boss ai camerieri con una menzione a parte per il "capo sala" Niccolò che è veloce, cortese e pur con il locale pieno trova la maniera di scambiare due battute veloci - Il cibo è buono, espresso e abbondante Che altro aggiungere, abitassi più vicino lo frequenterei più spesso

Recensito 4 settimane fa

Senza dubbio la miglior fiorentina e i migliori tortelli di patate che si possano mangiare nei dintorni. Immancabile se si è nei paraggi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti della tradizione veramente ben riusciti. Ottima fiorentina e tortelli sicuramente da provare. Ampio salone. Il servizio spesso confusionale.

Recensito 16 aprile 2018

Ristorante situato a due passi dalla piazza centrale di Dicomano. Il locale è grande e ci sono molti coperti. Ambiente tranquillo e molto frequentato. Ottimi i primi di tortelli fatti a mano e le lasagne, con un ragù che sapeva di antico. Ottima anche la bistecca. Personale molto cortese e disponibile, malgrado ci fossero molti clienti. Ottimi anche i prezzi in rapporto alla qualità. Veramente una sorpresa. Sicuramente da tornarci.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di essere in questo locale, caldo e accogliente, in una domenica di aprile. Il cibo è assolutamente strepitoso e preparato in maniera eccellente. Carni di altissima qualità. Servizio veloce, cortese e simpatico. Pappardelle alla cacciagione da applausi. Ottimo davvero il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Sergio hanno visto anche

Londa, Provincia di Firenze

Londa, Provincia di Firenze
Vicchio, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Da Sergio? Condividi la tua esperienza!