“Ottima soluzione!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlottae
“Ottima soluzione!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 7 persone , di cui tre bambini, e ci siamo trovati benissimo!! La casa era in perfette condizioni e pulita, con posto auto e barbecue, molto spazio anche all'esterno e molto attrezzata! In zona comoda al centro e alle spiagge, tranquilla e facile x parcheggiare ! Se capiterà di tornare in zona, sicuramente si potrà tornare! Grazie Nina!