“evviva il ferragosto 2018”
Recensione di Trattoria in Piazza

Trattoria in Piazza
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Montelupo Albese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018

ritornare alla trattoria In Piazza di Montelupo Albese è sempre una gioia per il palato.
il menù proposto era eccellente, il servizio ottimo e la cordialità con la quale siamo stati accolti ti mette a tuo agio. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con la nostra famiglia a Ferragosto. Ci hanno proposto un menù completo con scelta di primo e secondo. Tutto molto buono, porzioni abbondanti, assolutamente da provare i dolci. La proprietaria è estremamente disponibile e dimostra passione per la gestione del ristorante. Il pranzo di Ferragosto é stato servito con professionalità, senza fretta, e senza sovraffollare la sala come spesso accade in alcuni ristoranti a Ferragosto. La proprietaria è stata estremamente gentile e ci ha fatto un piccolo sconto perché una persona del nostro gruppo ha preso solo 2 portate. Lo raccomandiamo a tutti. Il ristorante si trova a Montelupo Albese su una piazza con vista sulle Langhe/Roero.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Torniamo dopo un anno in questo discreto locale sulla piazza del magnifico borgo di Montelupo. Poco è cambiato nell’accoglienza cordiale e nell’atmosfera di questa trattoria che conserva un aria casalinga che nasconde al contrario un eccellente livello del cibo. Come d’abitudine nella zona scelta di due menù con piatti della tradizione in qualche caso rivisitati con misura. ottima la cantina e i dolci della casa. Più che onesto il conto. Alla prossima perché certamente torneremo

Recensito 7 agosto 2018

A fianco di un belvedere mozzafiato sul Roero, la Trattoria in Piazza si svela poco per volta... Il locale è curato e molto pulito, la proprietaria, che si occupa della sala, è gentilissima e simpatica, parla inglese perfettamente e si vede che ama appassionatamente il suo lavoro. Il menù poi è uno spettacolo! Piatti golosi e invitanti, cucinati da un sapiente cuoco (e dico cuoco perchè tutto italiano!) rivistando ricette antiche con un taglio moderno ed accattivante. Una carta dei vini abbondante - ma noi che siamo praticamente astemi abbiamo preso un più che dignitoso quartino di Roero Arnais...Il prezzo davvero modesto e non solo per il livello della cucina (25,00 con 2 antipasti 2 primi e 2 dolci, abbondante acqua e 1/4 di vino).

Recensito 19 luglio 2018

Montelupo Albese è un piccolo paese di Langa ove ci passi per caso o vedi l'indicazione dalla strada. Ma se ti fermi o sei attratto dalla ricerca di una sosta gastronomica, ti accorgi subito che il paese è una vera bomboniera, curatissimo e cosparso di murales aventi come tema principale il lupo. Per assaporare le specialità del territorio e non, abbiamo prova questa trattoria di livello, che ci ha letteralmente affascinato. Cortesia, preparazione e disponibilità del personale di sala, servizio puntuale e discreto, maestria e personalità dei piatti assaggiati. Graditissimo l'appetizer con prodotti locali (favoloso il salame cotto), particolare menzione all'insalata di coniglio freddo, al baccalà mantecato su base di pappa al pomodoro (da far invidia ai vicentini!) e tra i primi i panciotti al profumo di verdure e la lasagna vegetariana. Gran finale col parfait alla nocciola (da urlo!). Per i secondi torneremo presto, molto presto. Un grazie a tutti! La passione paga sempre.
P.S.: un conto piccolo piccolo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria in Piazza hanno visto anche

Montelupo Albese, Provincia di Cuneo
Rodello, Provincia di Cuneo

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Diano d'Alba, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Trattoria in Piazza? Condividi la tua esperienza!