“Che panorama!”
Recensione di Ristorante Ca' del Lupo

Ristorante Ca' del Lupo
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Montelupo Albese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2012

Domenica al ristorante con famiglia e bimbi al seguito, locale davvero grazioso e curato, circondato da un giardino gradevole con piscina ma soprattutto un panorama pazzesco, che ti riconcilia con il mondo. Pasto alla piemontese (super classici carne cruda, peperoni e bagna caoda, vitello tonnato, arrosto ecc.) ma anche primi sfiziosi e particolari, servizio impeccabile, costo ca. 30 € (tris di antipasti, secondo e dolce, caffè e bevande)

Recensito 10 aprile 2012

Vado spesso al ristorante Ca Del Lupo e non sono rimasto mai deluso.
Probabilmente la più bella vista panoramica di Langa è solo uno dei motivi che ci porta da Stefano e Marika.
La struttura architettonica è molto particolare e ospita al suo interno sempre nuove mostre di pittori emergenti o di fotografi.
Accoglienza sempre attenta e cordiale grazie al savoir-faire di Stefano.
I bimbi sono benvoluti e coccolati con particolari attenzioni, come il servizio più rapido e lo spazio per i giochi a loro dedicato.
La cucina propone ottimi piatti del territorio interpretati con particolare attenzione a non eccedere nella pesantezza che troppo spesso accompagna la cucina piemontese.
Consiglio la carne cruda di antipasto, un primo di pasta fresca fatta a mano dalla nonna e l'immancabile coniglio cotto al forno al legna , vero must del locale.
Cantina ricchissima e attenta ai produttori emergenti e meno conosciuti.

Rapporto qualità prezzo da dieci e lode perché si può pranzare con 20-30 euro bevendo un buon vino di Langa.

Ps.Se siete in coppia chiedete la sala con vetrate sulla piscina. Particolarmente intima e con vista panoramica impagabile.

Recensito 27 marzo 2012

Sono anni che frequento questo ristorante, bella la posizione e cordialissimo il proprietario Stefano, ma i piatti sono sempre gli stessi, ben preparati ma mai una novita .
Peccato!!!! ma io ci andrò comunque, sopprattutto per la simpatia, anche se ci potrei andare più spesso se ogni tanto mi proponessero qualche New entry .....

Recensito 26 marzo 2012

L'ottima cucina piemontese: sono assolutamante da provare la carne cruda, il vitello tonnato, i tajarin al sugo, gli agnolotti, il coniglio al forno); poi tantissime specialità fatte in casa (ad es. i grissini, la focaccia e gli ottimi dessert. Poi una ricchissima (e onesta) carta dei vini. Il servizio è molto professionale e cordiale. Per finire un super digestivo a base di Barolo chinato !

Recensito 4 febbraio 2012

Tutto molto buono ma tra i loro piatti preferisco il coniglio cotto nel forno a legna. In generale i secondi sono eccellenti.
I vini sono proposti con un ricarico più che ragionevole.
Spesa complessiva medio bassa, qualità alta.
Mi ricordo anche che il pane e le focacce sono fatti artigianalmente da loro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ca' del Lupo hanno visto anche

Diano d'Alba, Provincia di Cuneo
Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo

Rodello, Provincia di Cuneo
Barolo, Provincia di Cuneo

Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Ca' del Lupo? Condividi la tua esperienza!