“Oasi di pace in un angolo di Paradiso”
Villa -
3 camere da letto, 6 bagni, 6 posti letto
Nai Harn, Rawai, Phuket

Eccellente - basato su 1 recensione

binipatri
Provincia di Bergamo, Italia
“Oasi di pace in un angolo di Paradiso”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato per poco più di due mesi in questa bella e comoda villa con una piacevole piscina e di uno splendido giardino e ritengo quindi di poter dare un giudizio obbiettivo su questa recensione.
Eravamo due coppie di amici e i nostri figli alternativamente ci hanno raggiunto occupando la terza camera situata nella dependance a fianco.
Questa bella villa è situata in una posizione molto tranquilla e silenziosa e la nostra comodità era di raggiungere a piedi, attraverso un secondo ingresso pedonale, alcuni negozi di prima necessità tra i quali il Seven Eleven.
Non è vicinissima alle spiagge di Nai Harn, che si devono raggiungere in scooter o in auto.
Il proprietario ci ha messo in contatto con Oud, un simpatico e disponibile taxista che abita lì vicino e che ci ha procurato a ottimi prezzi sia scooter che auto.
La villa è veramente bene attrezzata, il proprietario Mirco e la moglie Consuelo sono molto gentili, disponibili e facilmente raggiungibili per telefono per qualsiasi esigenza e l'amministratore della casa, Woody, sempre pronto a intervenire alla nostra minima necessità.
Il personale di servizio che veniva due volte alla settimana per le pulizie e il cambio della biancheria, soddisfaceva a ogni nostra richiesta e sempre con la massima gentilezza.
Dopo la spiaggia abbiamo trascorso ore in relax nel grande e bel giardino, all'ombra delle piante e nel più totale silenzio.
Di sera e' stato bello cenare sotto il patio, di fronte alla piscina piacevolmente illuminata.
Le camere da letto, entrambi matrimoniali, erano comode e spaziose, e il bagno della master bedroom, più grande, con anche la vasca da bagno.
Gli asciugamani in dotazione erano numerosi, quelli arancioni, oltre che per la piscina, li abbiamo usati anche per la spiaggia.
La cucina è dotata di tutto ( manca solo la caffettiera, noi ce la siamo portata da casa) ed è stato molto comodo per noi perché soggiornando per un così lungo periodo abbiamo cenato molto spesso in casa.
In tutta la casa, compreso la dependance, ci sono sia i condizionatori che i ventilatori, una grande comodità.
E' possibile fare delle lunghe passeggiate nei dintorni perché la zona è tranquilla e circondata dal verde.
Abbiamo cenato sovente in un bel ristorante raggiungibile a piedi in tre minuti, Lo STEAK HOUSE, un locale molto carino e pulito con un'ottima cucina.
Che dire altro.......siamo stati molto fortunati , abbiamo trascorso una lunga vacanza in una stupenda location situata in un angolo di Paradiso, Nai Harn.