“Ottima sistemazione. Da consigliare sempre”
Recensione di Phuket Riviera Villas

Classificato al n.2 di 14 altri alloggi a Nai Harn
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che vediamo qui, e come sempre città siamo trovati benissimo. Gli appartamenti e le camere sono tenuti molto bene, pulizia, aria condizionata, piscina, sdraio in piscina, parcheggio e deposito per le moto. Il personale è molto disponibile ed il proprietario Giorgio è sempre molto presente. Noi prendiamo sempre le stanze al primo piano in quanto hanno due camere e due bagni oltre alla zona living.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Ci sono recensioni più recenti su Phuket Riviera Villas
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 luglio 2016

Iniziamo dall'ingresso di quello che sembra un piccolo villaggio Thai, da una breve strada in discesa si accede alla struttura. La cura e l'ordine, sono le prime sensazioni che percepiamo. Sullo sfondo la piscina d'acqua salata, molto curata come tutto il resto. Abbiamo una suite, un grande appartamento con due camere da letto, due bagni e un'ampia zona giorno con divano angolo cottura. Dal salotto una grande finestra si affaccia sulla piscina così come il piacevole terrazzo della zona cucina. Contrariamente a quanto letto, abbiamo trovato una grande disponibilità e una grande gentilezza da parte del personale oltre a tanta pulizia e tanta cura.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio N, Owner alle Phuket Riviera Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016

Gent.mo Ospite, la ringrazio per la sua apprezzata review.
E' per noi un privilegio poter avere graditi ospiti come Lei.

L'intero staff delle Phuket Riviera Villas sara' pronto con piacere ad accoglierla in occasione di un suo nuovo soggiorno presso il nostro residence.

Cordiali saluti.

Recensito 21 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

La struttura è in stile Thai. É molto ben tenuta, curata bei particolari e con servizi puntuali e sempre di alto livello. La struttura si compone di 4 unità a 2 piani. Per ogni unità ci sono 2 appartamenti grandi al piano superiore e 4 appartamenti al piano inferiore. Le unità sono quasi tutte affacciate sulla piscina che ha sempre l'acqua pulita e leggermente riscaldata in modo da far si che sia piacevolissimo fare il bagno di mezzanotte. Le camere vengono pulite giornalmente. Vi cambiano tutti i giorni gli asciugamani. L'appartamento si compone di un ingresso una zona cucina con soggiorno e 1 o 2 camere, a seconda della grandezza, oltre al bagno. È il 4° anno che veniamo a Phuket e per adesso è in assoluto la migliore struttura ricettiva che abbiamo utilizzato. Anche il rapporto qualità prezzi è ottimo. Come servizi extra ci sono: connessione internet veloce, servizio prenotazioni tour e taxi. Un grande grazie al proprietario Giorgio Nastri.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Giorgio N, Owner alle Phuket Riviera Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Gent.mo Dario,
grazie per aver apprezzato il nostro lavoro e le nostre attenzioni nei confronti dei nostri graditi ospiti. Parole come le sue ci spronano a migliorare costantemente la nostra struttura seguendo possibilmente i suggerimenti di coloro che, come lei, hanno soggiornato alle Phuket Riviera Villas in modo da contribuire a rendere le vostre vacanze un ricordo indimenticabile.

Recensito 17 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cavallo tra dicembre e gennaio in questo residence gestito da Italiani dopo un anno di assenza e devo dire che abbiamo trovato le cose molto cambiate rispetto agli anni precedenti, infatti mentre prima era molto curato nei particolari ora non lo è più, abbiamo avuto l'impressione che si siano adagiati sugli allori. La piscina è stata inagibile per un lungo periodo di tempo per l'acqua verde e poi per un guasto strutturale; internet non funzionava (e mi dicono amici su Facebook che tuttora non funziona), loro dicono che non funziona in tutta Phuket ma non è vero, è sufficiente infatti andare in qualsiasi modesto ristorantino per connettersi; le pulizie sono molto "thai" e quando si è fortunati si trovano formiche in camera, le lenzuola vengono cambiate solo su richiesta (con relativa mancetta) e gli asciugamani sono lisi, oltre a questo viene il dubbio che la biancheria venga lavata solo a freddo perché non è più bianca ma grigia. In molte ore della giornata non c'è sorveglianza e di notte è totalmente assente, può entrare chiunque per fare i propri comodi ed andarsene indisturbato senza essere fermato (quindi attenzione agli effetti personali). Insomma quello che prima era uno dei migliori residence del sud di Phuket si è ora adeguato ad una guest-house, ma a prezzi molto più alti, infatti abbiamo girato per cercare alternative e ne abbiamo trovate a iosa a prezzi simili o addirittura inferiori. I titolari sono insensibili alle richieste dei clienti e le cose peggiorano sempre.
Peccato.......finché è durato è stato molto bello, ma ora............

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Sig "Franco" (perdoni le virgolette, ma non ho trovato il suo nome tra i nostri passati clienti...) mi dispiace che Lei sia rimasto scontento della nostra ospitalita'.
Sono propenso a credere che il tutto sia dovuto ad una sua impressione personale in quanto tutti i nostri clienti italiani della passata stagione hanno gia' riconfermato la loro presenza anche per la prossima (tutti, meno uno ...).

Mi permetta di rispondere alle sue rimostranze in modo sincero cosicche' gli eventuali utenti di Tripadvisor non si facciano un'idea sbagliata di noi.

La piscina, lo confermo, e' stata "verde" per circa una settimana, ma mai inagibile.
Essendo una piscina ad acqua salata, la sua manutenzione e' molto particolare ed affidata soprattutto ad apparecchiature speciali che possono guastarsi e richiedere alcuni giorni prima che i ricambi possano arrivare dall'Australia.
Avremmo potuto utilizzare aggressivi chimici per eliminare le alghe, ma abbiamo preferito salvaguardare la salute degli ospiti piuttosto che l'aspetto estetico dell'acqua.

Internet, pur con 2 linee a fibra ottica ed una standard, nei mesi di maggiore afflusso turistico ed in determinate ore, puo' risultare piu' lenta del solito. Nelle ore centrali della giornata ed alla sera non ha mai dato grossi problemi.
Puo' comunque informare i suoi amici di Facebook che l'intero impianto e' stato rifatto alcuni mesi fa utilizzando esclusivamente componenti professionali ed eliminando tutti i problemi.

Riguardo alle pulizie, la biancheria viene cambiata ogni 2 giorni e, su richiesta, in qualsiasi momento. Il nostro reparto lavanderia utilizza lavatrici ad acqua calda ed asciugatrici professionali. Soprattutto, e la sua affermazione e' una vera falsita', nessuna "mancetta" e' dovuta .

Per quanto riguarda la sicurezza, il nostro personale vive all'interno del residence, non si capisce quindi dove sia il problema. Il fatto che in 10 anni di attivita' non si siano mai verificati furti ai danni dei clienti ... parla da solo.

La sua affermazione, poi, che "i titolari sono insensibili alle richieste dei clienti" deve esserle costata un bello sforzo di fantasia ...
Chi ci conosce sa bene la nostra assoluta attenzione ai bisogni ed alle richieste dei clienti.

Sono comunque molto felice che Lei abbia trovato soluzioni alternative alle Phuket Riviera Villas. Le auguro di passare spensierate vacanze nella sua nuova destinazione, cosi' da poter dimenticare le Phuket Riviera Villas.

Cordiali saluti.

Giorgio Nastri

Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane al Phuket Riviera Villas e siamo rimasti veramente contenti! Personale professionale e gentile! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Il resort è situato in una zona strategica della penisola che permette di raggiungere in poco tempo tutt'e quelle che sono le attrazioni e le spiagge più belle di phuket. Grazie ancora per questa bella esperienza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite, la ringraziamo per il suo apprezzato commento e siamo felici che si sia trovato a suo agio alle Phuket Riviera Villas.

Il nostro staff sara' ancora a sua completa disposizione in occasione di un suo eventuale futoro soggiorno persso la nostra struttura.

Un cordiale saluto dalle Phuket Riviera Villas.

Recensito 5 dicembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, bella la piscina al centro del residence e camere dotate di ogni confort!!! 5 minuti dal mare , vicino a locali dove poter cenare la sera.
personale disponibile e gentilissimo!
lo stra consiglio

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Giorgio N, General Manager alle Phuket Riviera Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Gent.mo ospite, la ringraziamo per il suo apprezzato commento alla ns. struttura.
Da sempre lavoriamo, con una presenza continua quanto discreta, per far sentire i nostri graditi ospiti come a casa loro.
Quotidianamente curiamo ogni aspetto della nostra struttura, ascoltando le gradite opinioni dei clienti, in modo da perfezionare l'accoglienza e garantire il massimo del relax e del comfort che le Riviera Villas sanno concedere.
Il successo della nostra struttura ed i ripetuti soggiorni di clienti affezionati come Lei ci confortano e ci spingono ad un continuo miglioramento qualitativo.

Recensito 21 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Avrebbe preso 5 punti se non fosse stato così defilato è lontano dal resto. I bilocali sono grandi puliti freschi con aria condizionata e ventilatori in tutte le stanze. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.le pulizia sono quotidiane. Affacciano tutte sulla piscina contornata da belle palme. Sembra di avere la propria casetta indipendente in Thailandia :-) Di fronte alle villette C e' un ristorantino umile thailandese dove ho mangiato il miglior riso fritto con calamari e affianco fruit Shake meraviglioso . Di fronte C e' anche un supermercato sempre aperto purtoppo però è abbastanza distante dai negozi e dalla vita notturna per cui bisogna necessariamente noleggiare uno scooter per spostarsi. Da Patong dista circa 20/25 minuti in motorino. Da kata sono solo 6 km. Lo consiglio a chi può essere autonomo negli spostamenti
Il proprietario italiano sempre disponibile con noi :-)

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
THE NAI HARN
THE NAI HARN
N. 1 di 6 a Nai Harn
Two Villas Holiday Oriental Style Naiharn Beach

Conosci Phuket Riviera Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phuket Riviera Villas

Indirizzo: 95 / 23 -25 Saiyuan Rd., Nai Harn, Rawai, Phuket 83130, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Rawai > Nai Harn
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi in Nai Harn
Fascia prezzo: 19 € - 64 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Phuket Riviera Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phuket Riviera Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phuket Riviera Villas Nai Harn