“Perfetta!”

Eccellente - basato su 1 recensione

mammapuff
“Perfetta!”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo scelto questa soluzione per la nostra settimana a Phuket.
Viaggiamo con due bambini (8-11) e cercavamo una villa indipendente dove portarci rilassare e godere la vacanza, vicino al mare e ai servizi ma in una zona non caotica.
Questa villa è perfetta!
Non abbiamo trovato nulla di negativo.
Pulizia impeccabile, arredamento nuovo e di ottimo gusto, elettrodomestici e dotazioni di buona qualità, personale discreto ma molto disponibile.
Piscina magnifica: i bambini l'hanno adorata.
Le camere spaziose e luminose.
Vicinissima a Rawai beach e a Ya nui.
In zona è possibile trovare diversi servizi: dai ristoranti al supermercato.
Insomma nessun aspetto negativo!
Super consigliata!!!