Tripadvisor

gio 20/2
20:00
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Misurina
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico sulla strada che da Misurina (2,7 km) sale alle Tre Cime di Lavaredo (5km). Consigliata la prenotazione sia a pranzo che cena. I cani non sono ammessi all'interno. Aperto tutto l'anno ad eccezione di novembre.
Recensito 2 settimane fa

Purtroppo non ho letto le ultime recensioni, sono ritornato pensando di trovare sempre il solito trattamento. Hai me, non è stato così. Il menù recita cucina casalinga, gnocchi fatti in casa, niente di tutto questo. Prodotti industriali e di scarsa qualità. Peccato dopo tanti anni che sono sempre soddisfatto, devo dire che che oggi sono stato deluso. Il Rin Bianco merita di più. Spero che chi di dovere ne faccia tesoro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una bella giornata con passeggiata sulla neve e slittata con buon pranzo, consigliata per famiglie...

Recensito 4 settimane fa

Ignoranza, arroganza, presunzione... e la fortuna che di clienti non mancheranno data la facilità di arrivare! .... tuttavia mi vergognerei un pochino fossi in voi....

Recensito 4 settimane fa

Gennaio 2020 , neve , paesaggio mozzafiato.
Cucina.
Buonissimo tutto quello che non é stato toccato dalla cucina
Eccellente il piatto di formaggi e affettati .
Imbarazzanti le braciole di cervo , carbonizzate esternamente , fredde e non toccate dal calore al centro, Forse cucinate in due momenti.
Servite su un Tagliere di legno dalla dubbia igiene.
Gnocchi panna funghi e salsiccia ,da mensa aziendale.
Tre frittelle di mele di tre colori differenti una marrone una giusta e una color cruda.
Camerieri gentili
Peccato ! ma il panorama era fantastico

Recensito 15 gennaio 2020

È già la seconda volta che veniamo in questa malga ed è sempre una certezza. Locale accogliente,personale gentile e prodotti tipici della zona selezionati e serviti in modo sublime. Mi dispiace avere letto recensioni negative, qualche errore può capitare a tutti ma in ogni caso noi ci siamo sempre trovati bene. La prenotazione è sicuramente consigliata per evitare spiacevoli sorprese essendo il posto veramente suggestivo e molto conosciuto.

Gli utenti che hanno visto Malga Rin Bianco hanno visto anche

Misurina, Auronzo di Cadore

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Malga Rin Bianco? Condividi la tua esperienza!