“Pranzo infrasettimanale!!”

La Locanda del Pescatore
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di San Vito
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Locanda Del Pescatore vi aspetta per gustare le numerose specialità che ogni giorno propone ai suoi clienti. Locale carino ed ambiente sobrio ma tipico raccolto in due confortevoli salette; gentilezza, familiarità e ottimo servizio sono i punti di forza del ristorante. Pietanze sfiziose della tradizione marinara locale sempre di ottimo pescato fresco, vini di primissima scelta e che spesso cambiano di etichetta, ed infine prezzi affini alla qualità del prodotto. Oltre al servizio impeccabile, alla cordialità ed alla piacevole atmosfera si possono apprezzare ottimi antipasti e primi piatti abbondanti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo andare a mangiare ai trabocchi,ma essendo ancora chiusi siamo venuti qui a mangiare..abbiamo preso due primi,chitarra hai frutti di mare ed una frittura..era tutto buono..location carina,penso che il menù cambi giornalmente poiché è stata la cameriera a dirci cosa c'era da mangiare..non do cinque stelle perché l'attesa del primo è stata di 40 minuti..qualità prezzo buono..lo consiglio!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di gruppo. Un piatto di antipasto (2cozze,salmone, alici e poco altro), risotto con zucchine e un po' di pesce e frittura. 25€. Ciò che contesto sono le porzioni un po' troppo scarse. Ha riportato qualche manciata di riso, ma cosa costa fare un piatto come si deve? Oltretutto non è che ci fosse tutta questa abbondanza di pesce dentro. Non ci tornerei!

Recensito 14 maggio 2018

Pesce fresco ed ambiente familiare! Cosa vuoi di più! Cucina curata e sapori davvero eccellenti! Consigliato per un pranzo o una cena in compagnia!

Recensito 2 maggio 2018

Il locale è molto carino ed il personale gentile. Buoni gli antipasti ma non vi era una grande scelta (mancavano i crudi) e nella norma il resto. Non un granchè la lista dei vini.

Recensito 2 maggio 2018

Locale a conduzione familiare, personale cordiale, pesce fresco ed il prezzo è davvero ottimo.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Pescatore hanno visto anche

Marina di San Vito, San Vito Chietino

San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Conosci La Locanda del Pescatore? Condividi la tua esperienza!