“Pranzo infrasettimanale!!”

La Locanda del Pescatore
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Marina di San Vito
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel mezzo della "Costa dei Trabocchi", La Locanda del Pescatore offre da più di dieci anni, gusto e tradizione dell'autentica cucina di pesce Abruzzese.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo andare a mangiare ai trabocchi,ma essendo ancora chiusi siamo venuti qui a mangiare..abbiamo preso due primi,chitarra hai frutti di mare ed una frittura..era tutto buono..location carina,penso che il menù cambi giornalmente poiché è stata la cameriera a dirci cosa c'era da mangiare..non do cinque stelle perché l'attesa del primo è stata di 40 minuti..qualità prezzo buono..lo consiglio!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di gruppo. Un piatto di antipasto (2cozze,salmone, alici e poco altro), risotto con zucchine e un po' di pesce e frittura. 25€. Ciò che contesto sono le porzioni un po' troppo scarse. Ha riportato qualche manciata di riso, ma cosa costa fare un piatto come si deve? Oltretutto non è che ci fosse tutta questa abbondanza di pesce dentro. Non ci tornerei!

Recensito 14 maggio 2018

Pesce fresco ed ambiente familiare! Cosa vuoi di più! Cucina curata e sapori davvero eccellenti! Consigliato per un pranzo o una cena in compagnia!

Recensito 2 maggio 2018

Il locale è molto carino ed il personale gentile. Buoni gli antipasti ma non vi era una grande scelta (mancavano i crudi) e nella norma il resto. Non un granchè la lista dei vini.

Recensito 2 maggio 2018

Locale a conduzione familiare, personale cordiale, pesce fresco ed il prezzo è davvero ottimo.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Pescatore hanno visto anche

San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Conosci La Locanda del Pescatore? Condividi la tua esperienza!