“Una terrazza sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di San Vito, San Vito Chietino, Provincia di Chieti, Abruzzo

Gnaffi
Roma
“Una terrazza sul mare”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto per caso questi appartamenti sulla costa abruzzese e ce ne siamo subito innamorati! Un fine settimana di giugno in questo appartamentino nuovo di zecca (pavimenti splendidi!), pulito, con una bellissima terrazza sulla cala del Turchino, posto auto. Per chi non la conosce è una caletta dal mare limpidissimo da cui si vede il trabocco, un struttura di legno che anticamente veniva usata dai pescatori. I proprietari sono giovani, simpatici e molto disponibili, ci hanno accolto molto bene e ci hanno dato un po' di consigli anche su dove mangiare (ci sono dei baracchini che vendono pesce a prezzi imbattibili proprio lì vicino). Un tuffo appena svegli, visto che il mare è a 5 metri dalla casa, e poi un po' di relax e un aperitivo sulla terrazza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 giu 2016
Grazie mille Florinda! Avervi nostri ospiti è stato un vero piacere. Speriamo possano esserci altre occasioni in futuro, siete una coppia davvero simpatica e garbata.