“Eccellente vacanza!”

Recensione di i delfini di casa paola

reception Camera da letto

lely2321
Newcastle upon Tyne, Regno Unito
“Eccellente vacanza!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 30 giorni in questo meraviglioso B&B. La struttura é in un'ottima posizione, sia perché vicinissima al mare, sia perché é possibile raggiungere con facilitá Taormina/Acireale/Catania cittá e le altre bellezze siciliane. Le stanze, capienti- luminose e sempre ben ventilate grazie all'aria condizionata-, sono sempre impeccabilmente pulite. Quello che ti colpisce di piú é l'accoglienza, disponibilitá, gentilezza, generositá dell'intera famiglia che gestisce il B&B. Ci siamo sentiti in famiglia per tutta la durata della nostra vacanza, tra divertimento e intrattenimento, per non parlare delle bontá culinaria della proprietaria Patrizia, che ci ha deliziato con i suoi ottimi piatti. Rapporto qualitá/prezzo ottimale. Da rifare assolutamente e consigliatissimo a tutti!

Ho viaggiato con: Young Children