“Soggiorno a Milos”
Mandrakia, Milos, Cicladi, South Aegean

Chiara A
“Soggiorno a Milos”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso 11 giorni fantastici a casa di Gina. Abbiamo prenotato l’appartamento con 2 camere da letto. Bellissimo! La casa è pulitissima e molto comoda perché è davvero spaziosa. Quello che però mi manca di più è il patio esterno con un’incredibile vista sull’isola di Kimolos e comodissimi divani per rilassarsi. In più la gentilezza e la simpatia di Gina e della sua famiglia hanno reso il nostro soggiorno meraviglioso... se ritornerò a Milos, cosa assolutamente probabile perché davvero bella e non ancora presa d’assalto, non avrò dubbi nel tornare da Gina!

Data del soggiorno: luglio 2018
382beatri
Firenze, Italia
“Mylos 2017 Vacanza da sogno”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima vacanza a Mylos trascorsa con la mia famiglia ad inizio luglio 2017.
L’appartamento è molto carino, pulito curato , con una bellissima vista.
É situato in una posizione strategica per visitare tutta l’isola con l’auto .
Gina e la sua famiglia sono stati gentilissimi e premurosi, ci hanno dato preziose indicazioni e accolti come se fossimo stati amici da sempre.
Ci torneremo sicuramente !!

Data del soggiorno: luglio 2017
4 feb 2018
Dear Beatrice
Gracie mille for your kind words!It was a real pleasure having you at our place.
We will be happy to see you in Milos again!
InoFerrar
Ferrara
“Una vacanza perfetta !”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Milos lo scorso luglio, azzeccando una location indimenticabile. Il paesino di Mandrakia è delizioso, così come la casa di Gina che - insieme a tutta la sua famiglia - ha contribuito a rendere il nostro soggiorno veramente speciale. Dopo aver scorrazzato tutto il giorno per visitare le numerose spiagge (molto diverse fra loro) dell'isola, non vedevamo l'ora di tornare a casa per goderci la pace, il relax, il piacere di cenare nel patio, guardando il mare ed i colori del tramonto.
Grazie Gina, sono contento di averti conosciuta perché sei una persona bella, appassionata e soprattutto simpatica !

Data del soggiorno: luglio 2017
16 set 2017
Dear Alessandro

I really thank you so much for your kindness!It was a pleasure having you at our home.
You have been perfect guests and you are welcome to come back any time in future.

Best regards
Gina