Tripadvisor

Recensione di Restaurant Salon Cris

Restaurant Salon Cris
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Cris
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Durante la mia permanenza in Arad per lavoro, ho spesso pranzato in questo locale. Esternamente è molto invitante, un bel giardino con un piccolo laghetto e la pavimentazione da poco restaurata. All’interno si deduce sia donna la proprietaria, è tutto molto curato nei dettagli. Sembra di tornare indietro nel tempo, il salone è davvero bello, purtroppo io ho solo pranzato, ma sicuramente a cena o in qualche particolare evento cambia l’atmosfera. Ogni giorno vengono proposti piatti di stagione. Qualità, quantità e prezzo, devo dire ottimi. Se siete in zona provare questo posto.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Restaurant Salon Cris? Condividi la tua esperienza!