“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Erika R
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Le fotografie che abbiamo trovato sul sito rispecchiavano la realtà. La casa ci è stata data pulita e profumata. Le stanze erano grandi. Zona tranquilla e controllata. Agenzia molto disponibile e alla mano. Posizione strategica perchè in mezzo a tutto. Consigliata a gruppi e ragazzi. Il mare davanti a Torre Suda stupendo.
Davvero consigliatissima

29 ago 2016
Grazie Erika per la tua recensione. Speriamo di riavervi come nostri ospiti nelle prossime vacanze nel Salento. Saluti Marco Loving Salento Tour Operator
da
54 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.