“Top”

Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, pizza ottima e location con paesaggio incredibile.
La qualità dei prodotti proposti come ristorante è ottima. Da tornarci
Ciao edooo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Unica nota positiva è la pizza, gustosa e leggera. Il menù è scarno, con molti cibi fritti (quindi si deduce che potrebbero essere surgelati); inoltre buona parte dei piatti indicati, non sono disponibili ( 8 dolci in menù, disponibile solo la pizza con nutella, se ancora vi è un vaso in dispensa). Servizio da "sagra paesana", prosecco di serie B (FORSE C) servito nei calici di plastica neri. Per concludere in bellezza abbiamo assistito alla "presa in ostaggio di una cliente", in attesa del prelievo contante a cura degli amici, in quanto il POS risultava non attivo, nonostante le rassicurazioni del personale. Da evitare!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che ho mangiato difronte al mare con un paesaggio incredibile, con una calma e un silenzio assurdo. Qualità della ristorazione ottima, mi hanno stupito gli antipasti di sushi e pesce fresco (il quale viene consegnato ogni giorno) con dell’ottimo vino.
Non ho avevo spazio per la pizza ma è assolutamente ottima.
Location, cibo e servizio molto buono.
Edoardo top!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo è poco in confronto a quello che realmente ! Maleducazione, mancanza di professionalità e prezzi assurdi regnano sovrani ! Il menù che presentano è immaginario ... di tutto quello che c' è scritto sul menù non ci sta quasi nulla ... il bancomat ? C' è ma in realtà non c' è se non dovesse funzionare la line chiedono in ostaggio un commensale affinché gli altri possano raggiungere uno sportello bancomat e solo dopo aver saldato il conto rilasciano L' ostaggio, in alternativa si può lasciare a garanzia un documento di identità valido ... che verrà anche questo rilasciato al saldo della pietosa cena! No comment su personale ... mi dilungherei troppo ! Scappate ed andate oltre !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello ,pizze con impasto ottimo e cotte nel forno a legna ..personale gentile e prezzi contenuti..

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Marina di Mancaversa, Taviano

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!