“Anche no...”

Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Unica nota positiva è la pizza, gustosa e leggera. Il menù è scarno, con molti cibi fritti (quindi si deduce che potrebbero essere surgelati); inoltre buona parte dei piatti indicati, non sono disponibili ( 8 dolci in menù, disponibile solo la pizza con nutella, se ancora vi è un vaso in dispensa). Servizio da "sagra paesana", prosecco di serie B (FORSE C) servito nei calici di plastica neri. Per concludere in bellezza abbiamo assistito alla "presa in ostaggio di una cliente", in attesa del prelievo contante a cura degli amici, in quanto il POS risultava non attivo, nonostante le rassicurazioni del personale. Da evitare!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che ho mangiato difronte al mare con un paesaggio incredibile, con una calma e un silenzio assurdo. Qualità della ristorazione ottima, mi hanno stupito gli antipasti di sushi e pesce fresco (il quale viene consegnato ogni giorno) con dell’ottimo vino.
Non ho avevo spazio per la pizza ma è assolutamente ottima.
Location, cibo e servizio molto buono.
Edoardo top!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo è poco in confronto a quello che realmente ! Maleducazione, mancanza di professionalità e prezzi assurdi regnano sovrani ! Il menù che presentano è immaginario ... di tutto quello che c' è scritto sul menù non ci sta quasi nulla ... il bancomat ? C' è ma in realtà non c' è se non dovesse funzionare la line chiedono in ostaggio un commensale affinché gli altri possano raggiungere uno sportello bancomat e solo dopo aver saldato il conto rilasciano L' ostaggio, in alternativa si può lasciare a garanzia un documento di identità valido ... che verrà anche questo rilasciato al saldo della pietosa cena! No comment su personale ... mi dilungherei troppo ! Scappate ed andate oltre !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello ,pizze con impasto ottimo e cotte nel forno a legna ..personale gentile e prezzi contenuti..

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante con vista fantastica in due. L'accoglienza ci ha colpiti particolarmente perché eravamo quasi fuori tempo massimo, ore 14.15, ed il titolare senza battere ciglio e con fare familiare ci ha fatti accomodare ugualmente. Abbiamo preso come antipasto un carpaccio di tonno rosso, qualità superiore, ed abbiamo proseguito con paccheri alla pescatrice serviti nel piatto più elegante che c'è, il cappello di prete. Non solo la presentazione è stata notevole, bisogna vantare la chef, signora graziosa, che ci ha fatto andare le papille gustative letteralmente in subbuglio per l'estasi. Cara signora chef, ci rivedremo presto, tanto siamo del posto!

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Marina di Mancaversa, Taviano

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!

;