Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2019

Parlo solo della piscina perché al camping nn ci sono stato, pessima la gestione!! Gestore nn accogliente, cambiate atteggiamento!! Sembra che ti fa un favore a farti entrare infatti all’interno c’erano 5 persone!! Poi ho capito il perché di poca gente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Il campeggio è situato in un posto molto bello e la struttura del camping merita di essere migliorata. A noi era capitata una roulotte con i materassi molto sporchi e rovinati. Per fortuna siamo riusciti a cambiare con un bungalow piccolino ma più confortevole. Peccato veramente, basterebbero alcune cure e manutenzioni per rendere questo posto un piccolo paradiso. Lo staff è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Buona struttura sulla riva del lago con pizzeria annessa e sconti per l'ingresso della vicina piscina. Ottima location per i camper. Altra nota positiva l'utilizzo libero delle docce con acqua calda..

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vigilia di pasqua passata al campeggio. Il posto si presenta abbastanza grande. Ci sono piazzole stanziali per casette in legno con roulotte al seguito. Alcune si presentano trasandate. Ci sono due posti per i camper abbastanza grandi. Uno livellato mentre l'altro pieno di dislivelli. Il problema è che non è ordinato e viene permesso addirittura di posizionarsi in quadrato con 4 camper. Tutte le piazzole hanno l'allaccio elettrico, anche l'acqua è presente in alcune. Ci sono bagni abbastanza puliti come anche il lavaggio stoviglie e bucato anche con acqua leggermente calda. Prezzi nella media. Appunto negativo è il viale d'ingresso che già si presenta stretto, in più sono stati posizionati alcuni vasi grandi che restringono la carreggiata. Vicino c'è un sentiero che porta al paese lungo il lago. Presenza di molto polline

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2019

Il posto è meritevole ma tenuto male da gestori incompetenti, poco affabili e con fare scorbutico e maleducato. Il bar è poco rifornito e con cornetti che hanno visto tempi migliori. Bibite e gelati molto cari rispetto agli stessi comprati in altri esercizi del posto.Nonostante faccia pagare la presenza dei cani non ha alcuna area attrezzata e idonea a loro. Aree camper (dove abbiamo sostato) completamente esposte al sole perchè non ci sono alberi mentre sono stati previsti dove non servono. Le strade interne sono tutte dissestate con buche e ghiaia approssimativa. Locale per lavaggio stoviglie spesso sporco e poco illuminato. Pizza immangiabile. L'unica cosa buona del posto è il custode Mauro che si presta a risolvere qualsiasi problema dei camperisti ed è sempre disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CampingLagoPiediluco, Proprietario alle Camping Lago di Piediluco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2019

Sicuramente è talmente dettagliata nello scrivere che sembra quasi che lavori per la concorrenza. Comunque faremo tesoro dei suoi pregiati consigli.
Strano conosca cosi bene persone che lavorano per noi.
A presto