“Tipica sosta annuale a Piediluco ”
Recensione di Trattoria Teresa

Trattoria Teresa
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Piediluco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: il locale si trova sulla strada che collega la cascata delle Marmore al lago di Piediluco.Nasce negli anni '60 come bettola per poi arrivare ad essere la trattoria attuale.Il locale,dispone di un ampio camino dove poter cuocere sia carne che pesce rigorosamente di acqua dolce e possibilmente non di allevamento.Nel menu' non manca certo il tartufo.E'abitudine della trattoria oltre al menu' offrire proposte giornaliere in base alla staggionalita'e di quanto migliore si trova sul mercato
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno sono venuto a Piediluco per una breve sosta dopo essere stato a Cascia per un pellegrinaggio di ringraziamento. Come sempre non poteva mancare una gita in battello sul lago e una meritata sosta culinaria alla “Trattoria Teresa”. Menù gustato oggi in compagnia di mia moglie e mia sorella, tre antipasti misti di pesce di lago: una delizia per il palato tra luccio con pinoli, uvetta e bacche di ginepro, trota salmonata, filetto di persico e gamberi di fiume in salsa verde. I successivi tre secondi: luccio in porchetta servito con una purea di patate, anguilla alla brace con una salsa a base di olio e aceto di mele e uno splendido piatto di gamberi di fiume su un letto di rucola. Che dire: le parole sono superflue, occorre venire in loco e gustare queste delizie.
Grazie di tutto e arrivederci a presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Già conoscevo questo ristorante a Piediluco, buoni i piatti, gentile il personale.
Le bruschette valgono l’assaggio sono abbondanti. Ho provato i ravioli di pesce e il salmerino alla brace ottimo. Anche gli altri piatti portati al tavolo erano appetitosi, gnocchi di pesce e ceriole al tartufo. Primi piatti molto abbondanti.
Ci siamo stati in due giorni due volte. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente tornando a Piediluco.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si respira l'accoglienza di uno staff gentile e disponibile.
Piatti semplici e ricercati sodisfando il palato di una clientela diversificata.
Proponendo prodotti di terra e di lago.

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati molto bene alla Trattoria Teresa, sebbene affollato in quanto fosse domenica, il servizio è stato celere e attento. Abbiamo mangiato molto bene, tutti prodotti locali dal tartufo al pesce di lago. Un'ottimo ristorante per una breve sosta on the road.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto storico ben gestito . Ambiente sobrio e familiare servizio veloce e attento. Menù vario carne o pesce di lago ottimo . Primi superlativi con tartufo . Carne alla brace buona . Dolci ottimi . Prezzo più che onesto . Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Teresa hanno visto anche

Conosci Trattoria Teresa? Condividi la tua esperienza!