Recensito il 29 maggio 2018

collocazione ottima, servizio molto cordiale e disponibile, camere spaziose e pulite, discreta piscina, cucina migliorabile, ma è pur sempre un 3 stelle, il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Consigliato

Consiglio sulle camere: le stanze fronte lago al primo piano sono molto piacevoli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo rimasti entusiasti.
Personale molto cordiale e simpatico e il poso parla da se, affacciato sul lago è una perla davvero rara x la bellezza!!
Non abbiamo mangiato al ristorante quindi non posso dare un giudizio.....
Unico piccolo neo da migliorare con poco... La camera sul pavimento era davvero piena ma piena di polvere...sarebbe bastato passare uno straccio prima di darla!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con vista meravigliosa sul lago, un angolo di tranquillità assoluta per chi cerca il relax...la pulizia della stanza e nella norma...staff gentilissimo e molto disponibile, complimenti!... l'unico "no" è la cucina, da migliorare assolutamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2018

Siamo stati una notte.
Accoglienza gentile da parte del direttore.
Grande garage gratuito.
A bordo acqua del lago con vista piacevole.
Molto bucolico e riposante.
Colazione abbondante e varia.
Positivo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante
Bella la struttura, cortese ed efficiente il servizio, buono il rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti ma cucina da migliorare. Aggiungo: perché non proporre anche piatti della tradizione locale?

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia