“Stupende....!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Dopo tanti anni abbiamo rivisitato questo spettacolo della natura. C'eravamo stati alle elementari con la scuola,ma devo dire che rivisitare ora ci ha permesso di scoprire appieno la loro maestosità. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio gratuito del Belvedere inferiore, fatto i biglietti con lo sconto datoci dell'albergo (prezzo intero 10€ scontato 6€ ) acquistato impermeabile nella piazzetta adiacente (qui costa meno solo 1,50€) e poi incamminarsi per le cascate. Abbiamo visitato il terrazzo degli innamorati (con doccia....) poi tornati indietro diretti al Belvedere superiore dove si vede tutta la maestosità della cascata.

Recensito 29 maggio 2018

scale sicuramente da sistemare, punti di ristoro nel minimo sindacale, una copertura per il parcheggio renderebbe tutto di livello superiore

Recensito 27 maggio 2018

In una giornata di sole di fine maggio, senza tanti turisti, le cascate ci accolgono con un inizio in sordina per culminare nella loro forza maggiore da lasciarti bocca aperta davanti a cotanto vigoroso splendore (e ne ho viste tante cascate in giro per il mondo)
Luogo ben attrezzato, pulito, sentieri segnalati bene e in sicurezza. Che dire di più....andateci!!

Recensito 27 maggio 2018

Sono stata in visita presso le cascate con una scolaresca di oltre 50 alunni di scuola primaria. Una visita tra "Acqua e natura", accompagnati da una guida esperta che, oltre a farci godere di scenari mozzafiato, ci ha illustrato un po' della storia di queste cascate e ci ha condotto alla scoperta di piante, animali e rocce... Da non perdere. consiglio questo luogo per gite scolastiche, oltre che per visite tra amici o familiari, anche perchè dispone di ogni tipo di comodità per trascorrere un'intera giornata.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 maggio 2018

Certo, sono le più alte d'Italia e quindi meritano, quando la portatat d'acqua è al massimo l'effetto è suggestivo e passare sotto gli spruzzi è divertente, ma il flusso di turisti in una giornata di ponte è davvero eccessivo. Non abbiamo trovato fila in auto, ma arrivati è stato tutto molto caotico: cassa( 20 inuti in coda..) sentieri in discesa( code e rallentamenti..) salita ai ponti sotto la caduta( fila, fila e ressa di foto..) ritorno in navetta( attesa di quasi 40 minuti...)insomma...

Gli utenti che hanno visto Cascate delle Marmore hanno visto anche

Conosci Cascate delle Marmore? Condividi la tua esperienza!