Il meglio delle recensioni
La pace ti entra dentro

Emozioni che si susseguono, pensieri che si rincorrono... Vorrei esserci ogni giorno per vivere a Leggi il seguito

Recensito il 8 agosto 2018
michelecD6566UL
Chiesa storica

La chiesa si trova al centro del paese di Piediluco e rappresenta una delle strutture storiche del Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
beareb23
Agrigento, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 17 gennaio 2018

Rimani impressionato dalla presenza di questo santuario e dal silenzio che ti entra dentro, insieme alla bellezza del luogo e dell'architettura,respiri un'aria antica.

Recensito il 17 gennaio 2018

Santuario dove si respira un aria di serenità e tranquillità. E poi la melodia che si udiva all'interno!

Recensito il 9 dicembre 2017

Una santuario così piccolo e carino, merita davvero di essere visto! Anche qui si resta incantati per la tranquillità del posto...

Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nei luoghi di culto spesso non si incontra la spiritualità ma l’arte. Qui forse manca la ricchezza e l’opulenza e proprio per colpisce e piace. Incredibile la scalinata esterna. Bellissimo il timbro a disposizione dei pellegrini del cammino francescano e della Francigena.

Recensito il 4 settembre 2017

visto da fuori (direttamente da dentro la macchin) durante la nostra visita a Piediluco. bella facciata che si può vedere dalla strada.