Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente
Il meglio delle recensioni
Toscana meravigliosa

Per entrare al parco delle sculture siamo entrati in questa bellissima casa-galleria che era un ex Leggi il seguito

Recensito il 29 dicembre 2017
Nadiatrenti
da dispositivo mobile
Infinity

Non è solo il modello della splendida piscina con la vista mozzafiato sul Chianti; infinity è lo Leggi il seguito

Recensito il 25 luglio 2017
filtuscany
Siena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pievasciata
a partire da 5,52 USD
a partire da 20,73 USD
a partire da 220,28 USD
a partire da 60,14 USD
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2016

La vecchia fornace e' stata ristrutturata in modo esemplare in abitazione dei proprietari e in galleria d'arte incentrata soprattutto in scultura contemporanea italiana e internazionale. Vale una visita prima o dopo essere stati nel parco sculture del Chianti.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 7 aprile 2016

Visitare "La Fornace", oltre che una meravigliosa veduta sul tipico paesaggio toscano, di colori, forme dolci e un silenzio di pace, potrete vedere altre opere d'arte! Lo consiglio vivamente!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 22 settembre 2015

La galleria è il frutto della passione del titolare per l'arte contemporanea, che trova in questa antica fornace ristrutturata un'ambientazione originale. In mostra opere di scultura, pittura, ma anche ceramica e qualche pezzo unico di arredamento.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 13 agosto 2015

Galleria privata. Con pezzi provenienti da varie parti del mondo, specie dall'Oriente. Si possono fare acquisti, portafogli permettendo.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 21 maggio 2015

La gentilezza e disponibilità della proprietaria che ci ha fato da guida nella galleria ci ha consentito di apprezzare a pieno la ricchezza del patrimonio artistico esposto e la bellezza del luogo recuperato al meglio.

Data dell'esperienza: maggio 2015