“W-e splendido all'insegna del relax”
Recensione di B&B Al Tramonto

B&B Al Tramonto
Classificato al n.1 di 2 B&B in Castellaro Lagusello
“W-e splendido all'insegna del relax”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura purtroppo per solo una notte; il b&b è assolutamente caldo e accogliente, la camera pulita, spaziosa e luminosa, la colazione ottima (con latte, cacao, cappuccini, caffè, succhi, muffin, torte e crostate fatti in casa, brioche, marmellate, nutella, yogurt e possibilità di avere anche i salumi).

Si trova in un ambiente assolutamente rilassante, in un grande prato e si ha la possibilità di prendere in prestito le bici per muoversi verso il vicinissimo (e carino) borgo medievale di Castellaro Lagusello (la signora Silvia, estremamente disponibile, ci ha consigliato dove pranzare) o verso il borgo di Borghetto sul Mincio (splendido).

La proprietaria, inoltre, ci ha consigliato e prenotato una cena medievale divertente nel vicino Movieland (abbiamo mangiato tanto e bene e ci siamo divertiti all'interno di un'arena con uno spettacolo medievale con personaggi dell'epoca e cavalli).

Il giorno successivo siamo partiti per Sirmione, cittadina molto carina anche se un po' lontana dal relax dei borghi visitati il giorno prima.

Da solo
Asti, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti.
Il b&b è situato in una zona molto tranquilla, in mezzo al verde e vicino al borgo di Castellaro Lagusello, e soprattutto comodo vista la vicinanza alle località dei dintorni più belle e suggestive (Mantova, Verona, Sirmione; consigliata anche una tappa a Borghetto sul Mincio); camera pulitissima, colazione abbondante e ricca di torte e dolci fatti in casa dalla gentilissima signora.
Che dire...siamo stati davvero bene!! Posto stra-consigliato!

Pordenone, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

La mia compagna ed io ci siamo trovati molto bene in questo b&b vicinissimo al bel borgo di Castellaro Lagusello in una zona collinare davvero splendida!
La camera assegnataci era ampia e dotata anche di cucina(ottima per chi si ferma qualche giorno e vuol prepararsi da mangiare autonomamente).Bagno confortevole.
La colazione davvero buona ed abbondante
I proprietari molto disponibili a darci informazioni sui dintorni.
Senzadubbio da congliare per l'ottimo rapporto Q/P

Pavia
Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura con amici grazie ad un cofanetto regalo per 2 notti e avevo prenotato l'appartamento per 4 persone.
La struttura è molto recente ma cosa ancora più importante l'appartamento era pulitissimo, e anche accogliente, dotato di un grande terrazzo, a/c, wifi, cucina completa e 2 letti matrimoniali.
La signora Silvia è veramente gentile e disponibile, pronta a consigliare su cosa vedere nella zona e dove andare a mangiare, ogni mattina prepara una colazione con un'ampia scelta di yogurt, dolci, succhi e volendo anche affettati e formaggi.
Il B&B si trova sulla circonvallazione di Castellaro, quindi è un ottimo punto di partenza per visitare i borghi caratteristici della zona ma anche Mantova e Verona trovandosi a metà strada dalle 2 bellissime città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Il B&B situato in una nuova costruzione all'insegna del rispetto dell'ambiente, pulito e ben servito ( Wifi e tv). La signora Sylvia e il marito sono estremamente gentili e la colazione è molto piacevole: la signora prepara ogni giorno un buon dolce e ci sono scelte per tutti i gusti! Gentile e disponibile a offrire indicazioni su luoghi per il mangiare e visitare. Ho prenotato tramite un pacchetto prepagato ma non ha deluso e siamo stati trattati benissimo!
Lo consiglierei a chi vuole visitare Mantova, Sirmione e dintorni.
Silvia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2012

Ottima struttura, nuova e immersa nel verde. Le camere hanno tutti e confort, sono arredate con mobili nuovi e hanno riscaldamento a pavimento. La conduzione è famigliare, la signora ogni mattina prepara un dolce diverso per colazione. Tutti Buonissimi!!!
Apprezzatissimi sono stati anche i suoi consigli su dove andare a mangiare e cosa visitare.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2012

Nuova costruzione, bella camera, pulita. La signora Silvia è molto gentile e la colazione buona. Ci ha fatto trovare anche i pasticcini in camera. il posto è bello peccato aver beccato tanta nebbia..in ogni caso ottimo punto di partenza per visitare sirmione e dintorni, verona e volendo fare un po piu di km venezia.Wi fii e tv satellitare in camera. consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Agriturismo Le Mura del Gherlo
Agriturismo Le Mura del Gherlo
N. 7 di 24 a Valeggio Sul Mincio
Punteggio 4.0 su 5 198 recensioni

Conosci B&B Al Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Tramonto

Struttura: B&B Al Tramonto
Indirizzo: Via Nuova 22, 46040 Castellaro Lagusello, Monzambano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Monzambano > Castellaro Lagusello
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Castellaro Lagusello
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Priceline, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Al Tramonto Hotel Castellaro Lagusello
Bed And Breakfast Al Tramonto