“Locanda”

lorenzod
caserta
“Locanda”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Situata a pochi passi dal castello colonna, nel centro storico di Genazzano la locanda è un antico Convento ristrutturato. Gli ambienti così come le camere sono molto curati, ma ciò che fa la differenza è la premura dei proprietari, la signora gentilissima fin dalla prenotazione, tenendo conto di stare con tre bambini piccoli si è prodigata nell'esaudire le nostre richieste. La cena accompagnata da un buon vino preparata dal marito è stata davvero molto buona servita nella sala con musica di sottofondo. Beh uno di quei posti dove vale davvero la pena di ritornare.

23 apr 2018
Vi aspettiamo per una prossima volta, con molto piacere!
ROSSANO U
“Associazione”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottima accoglienza e piacevole sorpresa nel trovare la locanda completamente restaurata. Consigliata. Il presidente

15 mar 2018
Grazie Signori!
E' stato un piacere e.... alla prossima!
Fabio A
Reggio Calabria, Italia
“Da riconsiderare ”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'accoglienza, da parte del titolare e della gentilissima moglie, è stata esemplare. Si sono dimostrati sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste, tenendo conto che siamo una famiglia con due bambini. La cena preparata dal titolare è stata perfetta, nonostante non avessimo avvertito in precedenza, ma solo al momento del nostro arrivo. Tutto curato nei minimi dettagli. Complimenti

7 nov 2017
E' stato un piacere! Vi aspettiamo nuovamente!
Fabio M
Firenze, Italia
“Ospitalità e gentilezza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato due notti in questo b&b come sosta di un viaggio più lungo e siamo rimasti incantati dalla gentilezza dei proprietari. La struttura è bella, un vecchio palazzo ristrutturato, i servizi funzionali e la colazione perfetta. Consigliatissimo.

7 nov 2017
E' stato un piacere! Alla prossima volta!
vecchiode
“Ottimo”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Molto carino
Personale cortese e disponibile
Situato in un paesino molto carino da visitare e a pochi km da Rainbow
Buona colazione e soprattutto ambiente curato e pulito

23 ago 2017
Grazie! Alla prossima!
Diana
Anna M
“Mix di ospitalità e relax, da rifare sicuramente!”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 4 giorni in primavera in questa accogliente Locanda a Genazzano e ho intenzione di tornare sicuramente a breve.
Sono stati 4 giorni immersi nella natura e nel relax,i proprietari cordialissimi fanno di tutto per coccolare il cliente.
Le camere sono fornite di tutto ciò che serve e l'ambiente comune è curato nel minimo dettaglio.
Consiglio di soggiornarvi a chi desidera rilassarsi, staccare la spina e immergersi in un'atmosfera di silenzio,privacy e tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?