“Luogo suggestivo ed ottime pietanze”
Recensione di Antica Osteria Terremoto

Antica Osteria Terremoto
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Genazzano
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto la prima volta con la mia famiglia in questo locale e l ho trovato senplicemente affascinante e buono per la qualità delle pietanze. Ora ci sono tornato con la mia ragazza un pranzo di sabato per non andare sempre nei soliti ristoranti. Che dire ci tornerò sicuramente data la bella vista ed il servizio decente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata a pranzo con la famiglia. Posto facile da raggiungere e caratteristico, soprattutto il terrazzo fuori. Servizio preciso, gentile veloce e puntuale. Ho preso ravioli con salsa di noci e cannelloni: non eccezionali. Ottimi invece gli strozzapreti alla glicia con pecorino e guanciale!!! Anche i secondi buoni - soprattutto il fegato. Non do 5* per l’interno del locale (troppo “vissuto”), la toilette (pulita ma non al top). Non mi fanno impazzire nemmeno quei poveri pappagalli in gabbia all’entrata. Come locale caratteristico comunque va sicuramente consigliato. Di nuovo grazie ai signori camerieri molto attenti alle esigenze dei clienti anche a locale pieno, un servizio cosi’ non e’ sempre cosi’ facile da trovare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a pranzo on questa trattoria ed abbiamo mangiato molto bene gustando le pietanze della tradizione romana, vale a dire fettuccine al ragù o gnocchi alla grigia e ravioli di ricotta e spinaci al sugo di noci.Una vera delizia insieme all'antipasto all'italiana con salsiccette di maiale.Prezzo ottimo e personale cortesissimo.Da ritornarci.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci si sente come a casa in questo localino nella bella cornice di Genazzano.
La gricia è sicuramente il loro piatto forte.
Prezzi contenuti e personale simpaticissimo.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado in questa osteria da quando ero piccolissima, negli anni non è mai cambiata a livello di eccellenza del cibo.
Prodotti fatti in casa, molto buoni ed a prezzi più che giusti rispetto alla qualità.
Non smetterò mai di andarci, per me resta una garanzia!

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Terremoto hanno visto anche

Capranica Prenestina, Provincia di Roma

Rocca di Cave, Provincia di Roma
Olevano Romano, Provincia di Roma

Paliano, Provincia di Frosinone
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Antica Osteria Terremoto? Condividi la tua esperienza!