“Vacanza movimentata....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il colibri b&b

Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Amandola, Provincia di Fermo, Marche

Loredana
“Vacanza movimentata....”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La struttura e la simpatia di Francesca e Fabio la fanno da padroni.Il B&B è molto bello,situato in un piccolo angolo di paradiso.Consigliato vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Valerio13
Gallicano, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho alloggiato in questo fine settimana...e l'accoglienza di Franci e Fabio è insuperabile! Dall'alto della collinetta dove è alloggiata la struttura, si gode la vista dei monti Sibillini e Gran Sasso.
Ci tornerò ogni volta che ne avrò occasione...anche per gustare le meravigliose colazioni con marmellate di produzione propria....
Se visitare assolutamente.

bredarolo
“Il paradiso”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato in questo stupendo BeB il colibri ad amandola immerso nella natura e cibi di altissima qualita' ma soprattutto nella professionalità e competenza dei titolari fabio e francesca con i loro figli meravigliosi clara ed ernesto. Consiglio questo posto per staccare la spina dalla routine stressante della citta' e non solo. Questa esperienza me la portero' nel mio cuore a vita e spero che anche voi possiate vivere momenti indimenticabili come li ho passati in questo paradiso terrestre e non sono parole gia fatte o scontate ma e' pura verita'. Di nuovo ringrazio questa stupende persone qui al colibri che ci hanno accolto come in famiglia e sicuramente tornero qui con mia moglie.