“ci torneremo”

Ristorante Pizzeria al Confine
Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a Trofarello
Recensito 31 maggio 2018

non si trovano facilmente locali con zoma giochi per bimbi, per questo motivo ci siamo fermati.
la zona giochi è piccola e intima, questo è piaciuto ancora di più a ns figlia.
pizza integrale a mio avviso davvero molto buona.
personale molto gentile.
conto secondo le aspettative.
abitando vicino sicuramente ci torneremo.

Recensito 16 maggio 2018

Conosciuto questo posto in occasione di una pizzata di fine anno con bimbi e maestre. Piccolo spazio per i bambini, animatrice praticamente inesistente e quindi lasciati in balia di loro stessi. All'inizio breve discussione per una bottiglietta d'acqua che abbiamo chiesto, prima non inclusa nel menu, poi inclusa. Nessun problema, io te la pago e visto che il bimbo ha sete TU ME LA PORTI. Pizza nemmeno eccezionale, lasciano passare tanto tempo e alla fine non prendono l'ordinazione del dolce che ABBIAMO PURE PAGATO. Naturalmente nessuno ha detto nulla. Fate voi!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera (12/5/2018) ha mangiare la pizza con amici. I bimbi hanno giocato con L'animatrice (bravissima! La conoscevamo già :). Noi adulti abbiamo gustato una buona pizza tra amici mentre i bimbi giocavano con lei, che lusso! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per gustarsi un ottima pizza fra genitori mentre i bimbi sono impegnati e divertirti nell area giochi con una fantastica animatrice (che è una mamma di 4 figli per cui molto pazienza e dolce) che li coinvolge con tante attività!!!!
Cameriere e pizzaioli giovani e sorridenti... un ambiente familiare e davvero piacevole.
Seppure lontano da casa ci tornerò sicuramente!!!!

Recensito 6 settembre 2017

ogni tanto adiamo a mangiare la pizza in questo locale, il personale è molto cortese, la pizza non è male ma il vero plus è l'area giochi per i bimbi, in quest'area i bambini possono giocare aspettando di mangiare e anche dopo averlo fatto così da concedere a noi genitori un attimo di pausa

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria al Confine hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Moncalieri, Provincia di Torino

Trofarello, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria al Confine? Condividi la tua esperienza!