“Ristoranzione industrializzata! Altro che masseria”
Recensione di Masseria del Barone

Masseria del Barone
Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a Bitetto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Un'autentica "macelleria" del gusto e dell'accoglienza, non ci sono capitata per scelta, ma poiché sono stata invitata ad una comunione
La Masseria è uno spettacolo, ma si ferma tutto alla bellezza architettonica, il resto è un'autentico casino. In una sola domenica, per una strategia commerciale, ci saranno almeno 6 comunioni (maggio è il periodo) contemporaneamente. Quindi si sceglie la massimizzazione e non la qualità e l'attenzione verso il cliente. Il cliente, il servizio, la qualità sono decentrati, al centro hanno messo gli incassi, e questa logica non paga a lungo termine. Le sale sono super affollate, solo al piano superiore ci sono tre festeggiati, che in terrazza a turno si dividono lo spazio, con tre tavoli per torte e foto. Il servizio è pessimo e si capisce subito. Mi siedo e noto il flute sporco di rossetto rosso. I camerieri servono senza rispettare le regole basilari, le donne servite per ultime! Il pranzo pessimo in ogni pietanza, è tormentato da una assordate musica da discoteca, che a tavola impedisce il dialogo. Poi il dj ad intervalli regolari si cimenta con il sax, il ché sarebbe anche piacevole, se non fosse che lo spazio e le condizioni non lo permettono, anzi lo rendono insopportabile e fastidioso. Cucina e servizio pessimi, locale affollato, confusione. Andate a festeggiare al trove.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello io ci sono stato per un compleanno però non ci tornerei perché il cibo è dozzinale e ho avuto l’impressione che al tavolo del festeggiato arrivassero portate di diversa fattura........servizio medio basso

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, presenza di un giardino. Bello soprattutto d’estate, cibo buono e prodotti tipici.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

É la seconda volta che vado in questo locale per festeggiare un evento ed anche questa cena é andata molto bene.
Menù completo dall'antipasto alla torta di buona qualità in una location carina e pulita.
Piccolo disguido sul vino (della casa, andato a male) prontamente sostituito da un Montepulciano d'Abruzzo aperto davanti a noi. Servizio presente e veloce, musica e divertimento per tutte l'età.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La location tutto sommato gradevole, ma il pranzo praticamente inesistente. Se dicono che devono soddisfare le esigenze di un celiaco, lo devono fare veramente e non portarmi una fettina di carne sanguinolenta con un insalatina tristissima. Al posto della torta una coppa di gelato che probabilmente al discount non vendono nemmeno. Morale della favola a casa ho cenato a casa perché non avevo mangiato niente. Non voglio denigrare il lavoro di nessuno, ma le critiche devono essere sempre costruttive per migliorarsi.

Gli utenti che hanno visto Masseria del Barone hanno visto anche

Bitetto, Provincia di Bari
Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Putignano, Provincia di Bari
Cassano delle Murge, Provincia di Bari

Conosci Masseria del Barone? Condividi la tua esperienza!