Il meglio delle recensioni
Battesimo

Abbiamo festeggiato un Battesimo e posso dirvi che è andato tutto veramente bene!!! Antipasti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
408domenicoa
Bari, Italia
da dispositivo mobile
compleanni vari!!

la masseria del barone è un ottima masseria,si mangia benissimo sono super organizzati,si balla ma Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2018
Antonio L
Bari, Puglia, Italy
Leggi tutte le 126 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasti abbondanti , frutta di mare, 2 assaggi di primo, misto di frittura, frutta e dolce ...Tutto molto buono
Unica pecca da aggiustate secondo me è la.musica...nel senso che dovrebbe mettere più musica da ballo anche durante le portate dei piatti !!!
Ma per il resto tutto veramente molto buono!!!!

Recensito il 28 settembre 2018

la masseria del barone è un ottima masseria,si mangia benissimo sono super organizzati,si balla ma sopratutto per le famiglie con bambini trascorrere una giornata da loro è uno spasso perchè organizzano attività gare zucchero filato giochi baby dance insomma noi torniamo sempre con piacere .

Recensito il 24 settembre 2018

Il 20 Settembre 2018 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Tutto è andato oltre le nostre aspettative. Cibo ottimo e genuino, preparati in tutto anche per le intolleranze. Staff gentile e cordiale. Accoglienza invitati eccellente.
Siamo stati davvero coccolati, location curata per rendere magico il tuo giorno più bello.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, rapporto qualità prezzo perfetto, scelte anche vegane e per intolleranti, consigliato assolutamente

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, giardino ampio e curato, sala grande e ariosa. Siamo stati nel privè e abbiamo gradito la possibilità di chiacchierare senza il fastidio della musica ad alto volume. Camerieri gentilissimi, cibo buono e vario. Ci torneremo, magari di sabato sera.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, cibo squisito e genuino, personale gentile e disponibile.
La scaletta musicale è molto varia e ce n'è per tutti i gusti.
Molto carina anche l'iniziativa di far fare le pizze ai bambini. Ottimo intrattenimento.
La torta era davvero ottima.
Unica pecca per chi non si trova nella sala principale è il sentirsi un po' isolati.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Torno dopo un po' di anni ma confermano la loro attenzione ai clienti.
Caldo sabato sera rende piacevole la serata all'aperto con tante tavolate che festeggiano varie ricorrenze.
Il menù fisso, accompagnato da splendida scaletta musicale, prevede antipasti variegati con pizze centrali, dolce e bevande.
Duccio ed Aurelia ci servono sempre col sorriso e non fanno mancare nulla.
Non è una cena gourmet ma spendete meno della metà e nessuno vi caccia e ballate fino a tardi.
Da tornare!

Recensito il 19 luglio 2018

Siamo tornati alla masseria dopo diversi anni e devo dire che nulla è cambiato: tutto bene. Nonostante i diversi eventi festeggiati, il servizio è stato impeccabile. Dopo la carrellata di antipasti (ottimi) è stata dura consumare anche la pizza :)
Quando tornerò in Puglia sarà una tappa obbligata

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Invitato a una 50anni di matrimonio siamo rimasti colpiti dalla bellezza di questa Masseria e dal cibo davvero ottimo e genuino. Per i bimbi animazione di mago Gerry davvero divertente. spero di ritornarci al più presto

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata davvero piacevole in famiglia per un compleanno mi ha colpito tutto dal cibo davvero particolare l entrecote servita sulla pietra lavica e il servizio davvero cordiale e simpatico. Bravi tutti