“Uno dei locali speciali”
Recensione di Jackson Caffe

Jackson Caffe
Al n.9 in classifica su 26 Ristoranti a Bitetto
Recensito 9 agosto 2017

Spesso per un caffè o per un aperitivo mi reco in questo splendido locale, servizio ottimo e ambiente curato, qualità e cortesia e persone sempre speciali. Sempre al meglio.

Recensito 8 dicembre 2016

Locale pulito con ottimi cornetti caldi e gustosi ,caffè, e non solo, eccezionale servito da personale educato e rispettoso

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per una pausa pomeridiana mi sono fermata in questo caffè. Sono stata accolta con gentilezza e cortesia. Vende grattavinci. Ho preso un ottimo caffè shakerato freddo. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Jackson Caffe hanno visto anche

Bitetto, Provincia di Bari

Conosci Jackson Caffe? Condividi la tua esperienza!