“Bellissimo posto !!”

Tesoro Living Resort
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Rivalta sul Mincio
“Bellissimo posto !!”
Recensito il 5 giugno 2012

la location nel parco del Mincio e veramente suggestiva.
Ottima riqualificazione, di un vecchio cascinale, con materiali moderni e innovativi.
Personale molto discreto e gentile sempre disponibile.
Camere molto accoglienti, grandi e molto pulite.
La spa e' un po' piccolina ma tutto sommato carina, ottimi i massaggi.
La vera sorpresa e' il ristorante, in cucina c'e' una stellata michelin del calibro di Silvana Ferrari del Bersagliere.
Ottima scelta delle materie prime e cucina moderna e innovativa.
Ottima carta dei vini con rincari onesti.

Posto consigliato per un week-end di coppia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
milano
Recensito il 27 maggio 2012

Seppure abbiamo prenotato con un coupon siamo stati trattati benissimo.
Location molto bella, situata in mezzo alla campagna Mantivana, l'hotel e' dotato di tutti i confort: camera matrimoniale molto grande, con soggiorno e ben due bagni, doccia stupenda con piu' opzioni di far scendere l'acqua: a cascata, a doccia e cin possibilita' di accendere le luci soffuse dotate di colori tenui che si alternano, e cosi' pure l'acqua che esce su un percorso esterno dal rubinetto.
Ci sarebbero mille cose da dire, e tutte piacevoli, ma mi voglio soffermare sulla cortesia del personale tutto che va oltre la cordialita' tipica, e magari forzata,
Del personale di analoghe strutture cosi signorili.
Abbiamo mangiato benissimi (siamo venuti a sapere casualmente da altro risrtoratore di Mantova) che la cuoca e' "stellata" da Michelin: tutto ottimo dall'antipasto (gamberetti in salsa) al dessert: tutto da provare.
Cosi' pure la sala fitness: siamo stati coccolati da una,seppur giovane, ma esperta masssggiatrice. Nuovissime e molto funzionali, oltre che rilassanti, le relative atttrezzature e bella e grande risulta inoltre la piscina sempre a disposizione e sempre vuota.
Per finire conto senza sorprese: seppure il coupon prevedesse solo una cena senza bibite il beveraggio ci e' stato offerto dalla casa e cosi pure non ci e' stato addebitato alcunche' x le doppie colazioni o x la tisana offertaci in sala welness.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
San vincenzo
Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Premessa:il posto é sito in ambiente da relax assoluto con enorme giardino.
Non ho commenti sulle camere in quanto non abbiamo dormito ma solo sul ristorante.
Locale spazioso e accogliente con finiture molto moderne.
Scomodissime le sedie...
Buffet antipasti servito all esterno:salame mantovano(troppo aglio!!),polpettine di carne,pesciolini fritti.
Vino nella media.
Primo:risotto zucca con amaretti e barolo. Buono e abbondante.
Secondo:petto d anatra durissimo...4 pezzetti di patata...un po d insalatina. Grissini e pane scarsissimi...
Dolce:tirta al cioccolato...nella media.
Per concludere:giardino incantevole ma mangiate senza infamia e senza lode

• Ha soggiornato in Maggio 2012
iltesoro2010, Proprietario alle Tesoro Living Resort, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Siamo davvero spiacenti che la nostra location non abbia saputo soddisfare le aspettative della cliente.
Desideriamo altresì in questo spazio chiarire alcuni aspetti che sono stati evidenziati nel commento.
Le sedute adottate nel nostro ristorante sono state progettate da Eames con l'ambizione etica di migliorare la qualità della vita. Possiedono linee morbide e anatomiche ed è per questa ragione che sono state scelte. Per la prima volta ne sentiamo lamentare la scomodità.
Il nostro aperitivo di benvenuto a buffet viene servito preferibilmente nel dehors per poter godere del panorama sulle Valli del Mincio. Viene allestito con grande varietà di appetizers ed i vini selezionati con cura provengono da cantine prestigiose delle varie regioni d'Italia (non viene mai servito vino sfuso).
Per quanto riguarda il salame, la tradizione mantovana vuole che in ogni zona esso venga caratterizzato dal sentore più o meno presente di aglio: nei prodotti di territorio non possono esistere sapori standardizzati e, comunque, non rientra nei nostri obiettivi cercarli.
Il nostro "Risotto di Zucca e Amaretti con Ristretto di Porto " è il fiore all'occhiello della nostra Chef che per più di vent'anni è stata annoverata con importanti riconoscimenti tra le guide più autorevoli in Italia e all'estero. Siamo molto felici che sia stato gradito. Spiacenti invece per la cottura dell'Anatra e per la scarsa presenza di pane. Siamo certi che si sia trattato di una distrazione e che, sollecitandone la richiesta, i nostri collaboratori avrebbero provveduto immediatamente a soddisfarla.
La nostra finalità è di rendere unico ogni momento vissuto presso la nostra struttura: prendiamo atto delle segnalazioni che ci permetteranno di offrire al meglio tutti i nostri servizi.
Como, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo passato un week-end in questo posto da favola, la location è veramente molto curata, il personale è molto cortese e disponibile e il servizio è eccellente!
Abbiamo soggiornato in una delle 4 suite, la colazione è servita in camera, il servizio ristorante è curato ed ha un'ottima qualità, il centro benessere molto intimo e riservato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo passato 2 notti, giusto lo scorso fine settimana, presso il Tesoro. Avevamo acquistato un coupon su internet ad un prezzo davvero conveniente! Tutto il complesso, ricavato da un antico casale, è stato ristrutturato con estrema cura in ogni minimo dettaglio. Entrando si incontra la reception e subito dopo la sala ristorante: vi sono enormi vetrate che permettono di sentirsi a stretto contatto con la natura all'esterno! Procedendo si arriva alla SPA, dove vi è una piscina con fondale in acciottolato e comodi lettini per rilassarsi. L'appuntamento per il percorso benessere viene fissato al momento dell'arrivo e si può usufruire di sauna, bagno turco con cromoterapia e sali per lo scrub del corpo, successivamente si procede alla doccia "emozionale" per ripristinare la temperatura corporea, ed infine il massaggio della durata di un'ora su un lettino ad acqua illuminato di blu. Al piano superiore ci sono le 4 suite. La nostra,"Amoebe", ampia e confortevole, permetteva di assaporare il lusso e l'eleganza nei particolari dell'arredamento. All'ingresso vi è una zona living, con divani e televisore, in cui alla mattina si consuma l'abbondante colazione che la sera prima si sceglie insieme ai gestori. Il bagno della suite è dotato di un lavabo in pietra che è appoggiato a terra e l'acqua scende a cascata cambiando colore in base alla temperatura! La doccia è ampia, con cromoterapia e diversi tipi di getti d'acqua. Vi è anche un altro piccolo bagno dotato di solo lavabo. La suite si affaccia su un ampio terrazzo con vista sul giardino e l'orto botanico. il connubio tra le ampie vetrate della stanza e i vecchi mattoni sapientemente collocati all'esterno di esse, trasmettono davvero la sensazione che nessun dettaglio è stato lasciato al caso! Il ristorante è veramente ottimo! Insieme al personale, altamente qualificato, non c'è che l'imbarazzo della scelta: dai risotti alle paste, dalla carne al pesce, viene offerto un menù vario e molto curato nella presentazione. Le porzioni sono abbondanti e un particolare encomio va agli straccetti con gamberetti e ricciola e ai calamari ripieni di gamberetti! I gestori sono sempre attenti alle esigenze degli ospiti e si intrattengono volentieri per due chiacchiere. Per una gita anche di poche ore, data la vicinanza, si può scegliere tra la città di Mantova, Valeggio sul Mincio con Borghetto e il Parco di Sigurtà e il lago di Garda. Davvero consigliato per un fine settimana all'insegna di relax ed eleganza! A nostro parere ottima location per chi desidera organizzare il proprio matrimonio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa struttura grazie all'acquisto di un coupon (costo fortemente scontato rispetto allo standard, piuttosto elevato purtroppo). Abbiamo soggiornato due notti in una delle 4 suite, praticamente un appartamento, dotato di ogni comfort.
Il nostro weekend prevedeva, oltre al pernottamento, un pomeriggio nella SPA interna alla struttura (piscina, bagno turco, doccia emozionale) compreso di massaggio olistico e una cena completa di quattro portate.
Il personale ha preferito farci fare la cena durante la seconda serata, perchè durante la prima c'era una grande festa di compleanno/carnevale che non ci avrebbe consentito di "essere coccolati a dovere" (parole della signora che ci ha accolto!): l'esperienza ha ripagato dell'attesa! Il ristorante è molto elegante e non serve un alto numero di piatti diversi, ma sono tutti della tradizione mantovana e di altissima qualità.
Un'ulteriore "coccola" è data sicuramente dalla colazione in camera :)
Il personale è tutto molto disponibile e gentilissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Salvo, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo capitati presso il resort sfruttando una offerta su internet e mai e poi mai ci saremmo aspettati una accoglienza e attenzione così alta.
Bellissima struttura, di gran gusto. E che dire della suite? Semplicemente speciale.
Colazione in camera, SPA intima e a portata di mano, un ristorante dal menù accattivante e ricercato, personale davvero molto gentile e a completa disposizione, fanno si che il Resort sia davvero un Tesoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta sul Mincio
Hotel Villa Dei Tigli
Agriturismo Corte Rocca
Agriturismo Corte Rocca
N. 1 di 5 a San Giorgio di Mantova
Punteggio 4.5 su 5 282 recensioni

Conosci Tesoro Living Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tesoro Living Resort

Struttura: Tesoro Living Resort
Indirizzo: Via Settefrati 96, 46040 Rivalta sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Rivalta sul Mincio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi in Rivalta sul Mincio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tesoro Living Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tesoro Living Resort Rivalta Sul Mincio, Provincia Di Mantova