“"Due Giorni incantevoli"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Rivalta sul Mincio
Ostia Antica, Italia
“"Due Giorni incantevoli"”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Bellissimo posto,bellissima gente ospitale lo consiglio sicuramente... abbiamo magiato benissimo e la Spa è incantevole... Ci siamo stati io e il mio fidanzato per fare due giornate di puro relax, per due notti abbiamo mangiato dormito cosa molto carina la colazione in camera e fatto la spa massaggio doccia emozionale e bagno turco ci è piaciuto tantissimo,anche il giardino all'esterno e dov'è situato..Il Ristorante è molto carino l'arredamento di tutto il Resort è bellissimo dai bicchieri ai piatti cosa ceh ci ha colpito i colori...situato nella zona Rivalta sul Mincio luogo pieno di poesia, è carino come posto e anche i dintorni quindi consiglio di andarci con fidanzato oppure con le amiche ci andarci in ogni caso perchè noi siamo stati divinamente...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abito a Mantova e ho conosciuto il Tesoro perché me lo ha consigliato un collega. La prima volta
sono andata con una coppia di amici. Eravamo alla ricerca di un bel posto dove mangiare bene. Il
locale è certamente arredato con gusto (perfetto per gli amanti del design), è immerso nel verde
proprio all’interno delle valli del Mincio che si possono ammirare dalle ampie vetrate. A questo
luogo non manca davvero nulla. Abbiamo mangiato molto bene. D'altronde la cucina del ristorante
è curata dalla rinomata chef Silvana Ferrari, praticamente una certezza. Chi ha preso gli agnolini
in brodo ne è stato entusiasta. Il risotto alla tinca è davvero speciale così come i secondi, tutti
impeccabili. La titolare, sig.ra Annalisa, è molto gentile e ospitale, ci ha fatto sentire a nostro agio,
rispondendo a tutte le nostre domande, fornendoci molte informazioni e facendoci fare un giro
turistico della struttura. Ci ha mostrato le camere (spaziose ed estremamente curate nei dettagli),
l’attrezzatissima sala convegni e la SPA con piscina coperta, area benessere (sauna, bagno turco)
e trattamenti estetici. Sono tornata al ristorante per festeggiare un paio di ricorrenze e mi sono
trovata sempre bene. Ho visto qualche foto di ragazzi che lo hanno scelto per festeggiare le nozze,
sembrerebbe molto adatto. Al ritorno dalle vacanze di sicuro proverò un massaggio e approfitterò
delle promozioni sui trattamenti (le amiche che hanno provato la pedicure mi hanno riferito che
l’estetista è brava e professione. Ambiente molto pulito e rilassante).
Da non perdere….passeggiata nel profumatissimo giardino botanico sul far della sera con un calice
di bollicine in mano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Scandicci, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo passato il nostro anniversario in questo incantevole Resort.
La cosa che ci ha colpito di piu' e' stata la bellezza di questa villa immersa nel verde .Gli interni sono strepitosi , Le sale adibite a ristornate hanno vetrate enormi da dove si possono vedere i giardini che circondano tutto il Resort . Ci sono quattro suite con arredamento moderno ma ricercato e il bagno con la doccia emozionale ci ha lasciato senza parole -
Immense porte di legno o pelle che dividono i vari ambienti danno un ulteriore tocco al tutto . Per non parlare della gentilezza delle proprietarie e del personale che fanno di tutto per farti sentire in relax , Noi abbiamo provato anche la Spa e anche li' ci sono persone molto professionali e brave . Il massaggio nel lettino ad acqua e' rilassantissimo Anche il ristorante e' ottimo , abbiamo mangiato all'aperto e abbiamo avuto la fortuna di avere anche l'intrattenimento con la musica dal vivo ..... Insomma se dovete festeggiare e rilassarvi .....e' il posto giusto !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

A Mantova per lavoro e dovendo trattenermi per la notte mi sono allontanato dalla citta in cerca di una buona sistemazione. In pochi minuti dal centro mi trovo a Rivalta sul mincio e trovo una bellissima casa di campagna interamente ristrutturata in stile moderno.Bisogna senzaltro fare i complimenti alla titolare per il buon gusto della scelta dei materiali e degli arredi. Ho dormito in una stanza che non ho visto neppure in hotel a 5 stelle, un ambiente pulito ottimamente arredato.e con una stanza da bagno unica, doccia spaziale con cromoterapia. e non per ultimo un bel terrazzo. quella notte anche la mia auto ha riposato in un grande garages sotterraneo e con antifurto. Ricca la prima colazione, il prezzo è giusto e ben rapportato , mi rimane solo il rammarico di non aver potuto provare il ristorante. Di sicuro tornerò. Dimenticavo di segnalare la piscina coperta e la presenza della SPA con vari trattamenti. un ringraziamento al personale sempre gentile e una lode alla signora Annalisa , perfetta padrona di casa. grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Questo luogo mi ha davvero stupito positivamente.Pur rimanendo in un ambito rurale, l'ambientazione è elegante ed estremamente piacevole. Questo resort dispone di 4 stanze. Quella dove ho soggiornato era ampia, comoda e silenziosa. Arredata con pezzi dal design accattivante, dotata di soggiorno ampio con due divani ed una poltrona, scrivania, televisore di proprzioni generose ed infine connessione WiFi (cosa che io apprezzo sempre molto). Letto comodo. Quando andrete, non perdetevi il "lavandino" del bagno. Per me un autentico capolavoro. Un tocco di classe è rappresentato dalla luce blu che si accende automaticamente sulla canalina che orta l'acqu al lavanidino ogni qualvolta di apra l'acqua. l'effetto di notte è davvero magico. Molto simpatiche e affabili le due proprietarie. C'è anche un bel centro relax/spa con piscina, sauna, bagno turco e sala massaggi. Davvero un bel posto. Vale sicuramente la pena fermarsi almeno un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta sul Mincio
Hotel Villa Dei Tigli
Agriturismo Corte Rocca
Agriturismo Corte Rocca
N. 1 di 5 a San Giorgio di Mantova
4.5 su 5 stelle 227 recensioni

Conosci Tesoro Living Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tesoro Living Resort

Indirizzo: Via Settefrati 96, 46040 Rivalta sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Rivalta sul Mincio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Rivalta sul Mincio
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tesoro Living Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tesoro Living Resort Rivalta Sul Mincio, Provincia Di Mantova