“Stupendo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Gabriella

Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Porto Pino, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Roberta A
Torino, Italia
“Stupendo!!”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima posizione tranquillità assoluta. La casa è molto ben attrezzata e pulita . L'accoglienza ottima. Spero di poter tornare presto!

30 set 2017
Grazie Roberta! Felice di avervi avuti come miei ospiti! Siete una coppia fantastica! A presto!
Giuseppe
“ottimo”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

servizio ottimo
la struttura e molto accogliente
ci ritornerei di sicuro perche e in un ottima posizine e portopino e fantastico

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ago 2016
Grazie e Villa Gabriella vi aspetta il prossimo anno per una nuova vacanza!
SHEILA p
Pisa, Italia
“posto idilliaco”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo luogo, con il mio fidanzato, i primi di giugno e devo dire che siamo stati veramente bene. Il posto è molto pulito ,curato e tranquillo. E' inoltre dotato di giardino.
il mare è raggiungibile comodamente a piedi. Ottima spiaggia, mare spettacolare. Ci tornerò prossimamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a