“fantastico mare” 3 su 5 stelle
Recensione di Bravo Porto Pino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Pino
Bravo Porto Pino
Hai aggiunto Bravo Porto Pino ai Preferiti
Classificato al n.1 di 2 hotel a Porto Pino
Mesero
“fantastico mare”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo appena tornati da una vacanza al bravo porto pino, sardegna, con trattamento all -inclusive a fine giugno.noi alloggiavamo in una tripla con una bimba d 2 anni e mezzo. la struttura è ben disposta, un bar e ristorante centrale,un altro bar in piscina (aperto solo in alcuni orari prestabiliti) animazione simpatica , non invasiva ma coinvolgente( presente anche il mini club con ragazze davvero dolci e carine con i piccini) alloggi confortevoli ,spaziozi , ottima pulizia generale e devo fare un enorme elogio ai cuochi, tutto veramente eccellente e sempre vario, x tutti i gusti . nel complesso una buona struttura, ben organizzata. devo dire che xò rimane scomoda x raggiungere la spiaggia con bimbi piccoli. il tragitto è d circa 600 metri ,10, minuti a piedi, s attraversa un pontile di legno sopra una laguna( che a mio parere è poco sicuro se lo attraversi a piedi con bimbi piccoli in quanto la protezone laterale è solo una corda) e si arriva ad un tratto d sabbia battuto e sabbia morbida,dove, armati d passeggino, giochi e borsa, devi farti i muscoli nel trascinare il passeggino, farla sotto il sole 4 volte al giorno, alla fine rimane anche una scomoda passeggiata. s arriva alla spiaggia , SPLENDIDO MAREEEEE!!!!!!!! azzurro, limpido, sabbia fine a tratti rosa e con una bella lunga passeggiata s raggiungono le dune d sabbia bianca.in spiaggia ombrelloni e sdraie x i villeggianti ma niente servizi igienici, doccia o bar convenzionato. c sono, ma a pagamento. essendo un all-inclusive m aspettavo qualcosa anche in spiaggia, almeno acqua e servizi igienici..... bella vacanza ma nn c tornerei.

• 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

A malincuore lasciamo il villaggio bravo porto pino dove abbiamo soggiornato dal 23giugno al 30 giugno 2012. In questo incantevole posto abbiamo trovato cordialità, professionalità e simpatia da parte della gestione alpitour e della struttura alberghiera. Camere spaziose, ristorante buono, giardini molto curati, spiaggia e mare favolosi. forse l'unica nota dolente il poco lspazio tra i lettini in spiaggia.... Un grazie anche all'equipe d'animazione perché sono stati sempre molto discreti e simpatici mai invadenti. Era la prima volta che viaggiavamo con bravo e siamo rimasti soddisfatti.

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

stiamo soggiornando nel villaggio da qualche giorno .e'un villaggio carino,accogliente, lo staff e'meraviglioso ,gentile ,disponibile e i servizi offerti sono quelli per chi e'abituato a soggiornare nei villaggi :la cucina e' ottima ,una vasta gamma di antipasti ,per non parlare dei dolci ..una bonta' e tutti sempre molto attenti alle nostre esigenze....i ragazzi dell animazione sono adorabili ,e non invadenti ...penso il loro dovere sia quello ....consiglio a tutti questa struttura sopratutto alle famiglie con bambini, GRAZIE A TUTTI PER QUESTA MERAVIGLIOSA VACANZA..

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho cercato di fare un riposino , dopo il calore della mattinata...ma no....gli animatori hanno messo la musica a palla...sia in piscina che sulla spiaggia (rompendo le scatole anche a quelli delle altre zone) senza smettere neanche dalle due alle tre...dicono che devono "calibrare" le casse...almeni Alpitur non lo spacciasse come Villaggio "cool".
A proposito, non è vero che il bar è off limits per i bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La cucina è terrificante!! Sembra quella della mensa.. Non sono riusciti a fare bene neanche un piatto di linguine alle vongole e sì che qui la materia prima non manca!! Volete sapere il colmo dei colmi? Per colazione latte caffè cappuccino vengono erogati dai distributori!!!!!! Come in ufficio!!! E questo è solo il nostro secondo giorno di vacanza per altro prenotato con formula all inclusive :(( da domani cena fuori tutte le sere, almeno assaggiamo del buon pesce che in questa splendida isola certo non manca. Sono 15 anni che vengo in Sardegna e una cosa così non mi era mai capitata!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo soggiornato dal 2 al 9 giugno al porto pino bravo club. buona la struttura, non enorme, aree comuni pulitissime, giardini curati e tanto spazio verde.
la struttura privilegia l'uso della piscina, la passerella per raggiungere il mare, anche se comoda, nelle ore piu calde risulta faticosa, specialmente per chi ha bimbi.
Camere: ernormi, tutte con accesso dal giardino. alcune danno sull'anfiteatro e possono risultare un pochino piu rumorose. altre piu' esterne e altre che danno sulla piscina dei bimbi. Ben pulite, con una verandina attrezzata con tavolino e sedie.
il ristorante ha ampia scelta di antipasti, meno come primi, solo due, e secondi, solitamente tre. tutto molto gustoso anche se avremmo preferito qualcosa di piu semplice per il bimbo, nel complesso ok comunque. il ristorante non e'enorme e qualche problema di spazio, nei periodi di piena ci sara' sicuramente. sala interna con aria condizionata, sala esterna coperta. Personale del ristorante eccellente.
Spiaggia: raggiungibile dalla passerella,ombrelloni a disposizione per tutti, teli mare forniti.
Mare: bellissimo. Anche se purtroppo in alcuni giorni, alghe a riva hanno reso difficoltoso l'accesso al mare. e' un fenomeno che si e' presentato piu volte nel corso della settimana, non so dirvi se temporaneo o meno. Il mare comunque e' pulitissimo e non ho visto mai sporcizia abbandonata o in acqua.
Animazione bravo: ottima non invasiva ma presente. Un elogio al personale del mini club per pazienza e preparazione. Tutti comunque molto molto bravi.
Cosa dire quindi buona struttura nel complesso, non enorme adatta a famiglie ma non solo.
Purtroppo fuori dal villaggio non c'e' nulla e non ho trovato neppure un Rent a car per noleggiare un auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

la splendida posizione del villaggio,il mare cristallino con fondale basso ideale per i bambini, la lunga spiaggia di sabbia bianca mai affollata, i ragazzi/e dello staff animazione con la loro simpatia e professionalità, la cucina abbondante e variegata,hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Da quando siamo tornati il nostro Luca, 7 anni e mezzo non smette di ricordarci che la prossima vacanza sarà al Bravo Club Porto Pino. Tanti gne-gne point a tutto lo staff. Elisabetta Marco e Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lu' Hotel
Lu' Hotel
N. 1 di 1 a Carbonia
4.5 su 5 stelle 500 recensioni

Conosci Bravo Porto Pino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bravo Porto Pino

Struttura: Bravo Porto Pino