“Buono ma con riserva”
Recensione di Bravo Porto Pino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Pino
Bravo Porto Pino
Classificato al n.1 di 2 hotel a Porto Pino
Torino, Italia
“Buono ma con riserva”
Recensito il 22 settembre 2011

Pro:
una buona struttura, pulita e confortevole. Si mangia abbastanza bene, ma secondo me meno di quanto si dice nelle altre recensioni. Buono il team di animazione

Contro:
la spiaggia è bella ma un pò scomoda da raggiungere, una piacevole passeggiata o una scomoda passeggiata...dipende dai punti di vista! L'all-inclusive Bravo Club è solo sufficiente.

Riassumendo:
Io e la mia ragazza abbiamo prenotato, come al solito, tramite travel promotion e siamo stati complessivamente bene. Ci è stato consigliato di prenotare l'auto ed effettivamente è molto meglio, anche perchè non è comodo da raggiungere dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
roma
Recensito il 18 settembre 2011

Villaggio piccolo e ben tenuto adatto alle famiglie con bambini.
Spaziose e ben pulite le camere doppie comunicanti con due bagni.
Cibo con poca scelta, ripetitivo e non particolarmente gustoso; meglio cosi, non si ingrassa!.
Animatori eccezionali, gentili, educati, professionali, coinvolgenti, molto piacevoli sia per i piccoli che per i genitori.
Mare bello e pulito ma molto freddo in giugno, spiaggia non entusiasmante senza servizi igienici.
Minima la attivita' sportiva organizzata; manca un centro fitness e la SPA.
Attenzione alle vostre auto, il parcheggio esterno e' incustodito evla mia e' stata oggetto di atti vandalici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27/8. Il villaggio è molto piccolo con solo 125 camere tutte disposte a piano terra con proprio patio. Arredate in modo semplice e funzionale, In un'unca zona è concentrato tutto: ristorante, bar principale e spazio di ritrovo per la sera e il gioco caffè . Nelle vicinanze la piscina principale con dei graziosi gazebo. La formula AI prevede le bevande in bicchiere, con i despenser al ristorante per i pasti principali. La cucina è semplice ma di ottima qualità. Non avendo molti ospiti la varietà delle portate è inferiore agli altri Bravo.La spiaggia è raggiungibile attraverso un lungo pontile. La strada, anche se un po' lunga, è piacevole. C'è sempre vento e non si soffre il caldo. Il mare è molto bello ( ci sono le dune...bellissime ) e la spiaggia attrezzata in dotazione al villaggio riesce a contenere tutti gli ospiti senza dover scendere all'alba per occupare l'ombrellone.Bar e servizi in spiaggia a pagamento. Mini club ottimo. I ragazzi dell'animazione sono fantastici e molto coinvolgenti con tutti e per tutto con discrezione. Il punto di forza di questo villaggio è la sua piccola dimensione. Tutto viene gestito in modo molto familiare, con semplicità e cortesia. Ci si conosce tutti e alla fine della vacanza non si vorrebbe più andare via. Viaggio molto e ho visto parecchi villaggi e questo, a differenza di altri, ti resta nel cuore. Lo definirei una piccola oasi di pace con tutto quello che ti serve per il relax e il divertimento. Consiglio questo villaggio a tutti. Un abbraccio a tutti i ragazzi dell'animazione colonne portanti dei Bravo Club. Vi bacio tutti !!!

Ravenna, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

ciao,sono stata con mio marito e la mia bimba di 4 anni al bravo club porto pino settimana dal 03/09/2011 al 10/09/2011!!!!!!!!settimana fantastica....bello il villaggio ...ben organizzato per i bambini sia come intrattenimento che come cucina.........bella la spiaggia.....cibo ottimo .....pesce a volonta'....serata sarda bellissima........ma la parte migliore e' stata la simpatia degli animatori!!!!!!!!!!!Unici davvero ... il mitico Lonfo e davvero bravissimo....il capovillaggio berto.....il capo animazione yuri ,il dj rebu...la dolce debby....l'esilarante chaly....il fantastico gennaro...tutti splendidi gentili sempre disponibili e davvero davvero bravi.......hanno reso la mia vacanza fantastica e divertente.....sarei voluta rimanere ancora!!!!!!!!!uff!!!!!!!!!!!!!!!Lo consiglio a tutti!!!!!!!e consiglio ai responsabili bravo club di premiare tutti i ragazzi dell'animazione per l'amore con la quale svolgono il loro lavoro....e' soprattutto grazie a loro che del villaggio eravamo tutti contenti!!!!(anche gli altri ospiti!!!!!)...un gne gne a tutti da luca roby e la piccola eleonora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

belle e pulite le zone comuni, mentre le camere (seppur pulite) e soprattutto i bagni sono da rinnovare e curare nei dettagli.
tutto il personale gentile ed efficente.
ottimo il ristorante per i primi ed i secondi, disceto invece per gli antipasti ed i dolci.
mare splendido, non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare lettini liberi in spiaggia e, la passeggiata nella laguna, soprattutto in certe ore della giornata è piacevole e suggestiva.
animazione gradevole e professionale.
nota dolente la TV, si vedevano pochissimi canali, a momenti alterni e con effetto neve ... è vero che non si va al mare per guardare la TV, ma visto il costo del soggiorno, il servizio deve essere garantito !!! ... poi, non so se è il caso, ma nelle camere assegnate agli ospiti che pagavano il sovrapprezzo per servizi aggiuntivi, la ricezione era migliore!

Recensito il 25 agosto 2011

Il villaggio è molto carino, la dimensione è ideale nè troppo piccolo nè troppo grande. Ovviamente il suo punto di forza è il mare che è davvero incantevole; la spiaggia è enorme mai troppo affollata e se cerchi un punto magicamente deserto anche in agosto basta camminare un pò. Per non parlare della magia delle dune che vale la pena vedere seppure siano a quattro km di cammino!! Il mare digrada così lentamente che non c'è nessun pericolo per i bimbi e non soffre nemmeno del maestrale che agita il mare fuori dalla baia ma non arriva sino alla spiaggia se non per rinfrescare quanto basta l'aria di chi si gode il sole. Insomma un posto dove ci lasci il cuore.
La cucina è ok, non da ristorante di gran livello ma è casalinga e niente ti resta sullo stomaco! Complimenti allo chef in primis per la sua gentilezza e poi per la mestria nel cucinare il pesce arrosto che è sempre stato perfetto! Un'altra cosa degna di nota è che c'è un continuo ricambio delle portate per cui anche se arrivi tardi (noi arrivavamo a cena mai prima delle nove e dieci!) trovi quello che vuoi caldo e ben cotto! Un'unica nota stonata è lo sport praticamente assente. Per il resto bravi, animazione discreta e simpatica, personale cortese, disponibilità per gli ospiti massima ecc. Ah un'altra cosa davvero importante: non perdetevi la gita a cala zafferano in gommone. E' una esperienza indimenticabile. Sulla spiaggia troverete chi vi ci può portare!
Ci tornerei anche domani! Alessandra, Bari

Verona, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Rientrato sabato con famiglia: esperienza molto positiva. Essendo stati altre volte in villaggi (anche bravo) di questo abbiamo apprezzato la dimensione non eccessiva e l'ambiente in generale. Gentilissimo il personale tutto: le ragazze del bar, il personale di sala (velocissimo a liberare tavoli), il personale delle pulizie e tutti nel complesso.
Incredibile l'animazione con il capovillaggio Berto (in arte Cecilio Ciaccoccioni), il capo animazione Yuri e il grande Lonfo.
Grazie agli animatori del miniclub che hanno fatto veramente divertire mia figlia: vi ricorderà a lungo. Sarebbe da ingrati non ringraziare anche tutti gli altri perchè, a mio avviso, è il gruppo che è vincente.
Da qualche parte ho letto delle lamentele sul pontile, le zanzare, la spiaggia....
Il pontile in certi momenti della giornata è quasi romantico e attraversarlo non porta via più di due minuti, per le zanzare farei volentieri cambio con quelle che mi ritrovo in città (n.b. in stanza si trovano i fornellini con relative pastiglie), la spiaggia non è il top ma il mare e la passeggiata alle dune la fanno dimenticare.
L'unico appunto (a cercare il pelo sull'uovo) è sugli arredamenti delle camere che potrebbero essere rinfrescati.
Se non mi piacesse cambiare per vedere posti nuovi ci tornerei sicuramente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Pino
Aquadulci Hotel
Aquadulci Hotel
N. 2 di 7 a Chia
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Bravo Porto Pino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bravo Porto Pino

Struttura: Bravo Porto Pino