“LA GENUINITA' DEGLI INGREDIENTI”
Recensione di Lo Chalet

Lo Chalet
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Opera
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Storico locale tutto in legno dove potersi rilassare ascoltando musica in sottofondo, in un contesto di tranquillità immerso nel verde
Recensito 30 maggio 2018

Il locale è rustico, sembra di stare in uno chalet di montagna.
La cucina è molto buona soprattutto per la ricerca di ingredienti sani e genuini.
Il pane fatto con il lievito madre e i semi di girasole, il primo molto appetitoso e il dolce con farina di mandorle e cioccolato, leggerissimo anche se molto gustoso, hanno reso quella cena un'ottima cena anche per me che sono vegetariana.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 30 maggio 2018

Siamo capitati per caso... posto accogliente, nel menù giusto incontro tra sapori e qualità... ci torneremo senza altro...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più che un ristorante lo definirei un ristoro, un menu semplice ma i piatti serviti mi sono sembrati insufficienti sia alla vista che al sapore, servizio lento probabilmente il sabato sera ci vuole una persona in più, e 2 euro per il coperto mi sono sembrati eccessivi per quello che c'era sul tavolo.

Stefano J, Proprietario alle Lo Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Siamo dispiaciuti, Alex. Sabato sera ci volevano non una ma due persone in più (che hanno dato forfait) per servire più di 60 avventori in un paio d'ore.
Riguardo ai 2 euro di coperto, credo che si capisca che coprono il costo del pane e del tovagliato, mi sembra che sia piuttosto l'espressione di una insoddisfazione per come è andata la serata, poco "ristorante". E' comunque vero che non siamo un ristorante, sull'insegna ho fatto scrivere posto di ristoro, non solo per la presenza della pizza ma anche per l'ambiente e il contorno, che contribuiscono al relax. Che inevitabilmente decade quando siamo presi d'assalto, in maggioranza da famiglie con bambini, tanti e come si sa, esuberanti - ma che a noi piacciono.
Il sabato sera non è la serata ideale per chi cerca una cena da gourmet, così mi pare di capire dalle sue critiche. Cui non posso rispondere nel merito perchè non so che cosa abbia ordinato. Su un punto vorrei rispondere, garbatamente. Semplice non significa banale: il menu riserva alcune proposte ricercate, pur mantenendo la nostra filosofia di base. Indubbiamente il Suo giudizio ci servirà da stimolo per fare una riflessione ulteriore. E ci auguriamo che voglia ritornare in una serata più tranquilla.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti allo Chef, che riesce a trasmettere la passione per il suo lavoro attraverso i suoi piatti. Ricette tradizionali declinate con ingredienti ricercati e genuini (lievito madre, farina di mandorle ecc..). Particolare cura alle esigenze di tutti, vegetariani e intolleranti. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 21 febbraio 2018

Tornato ieri sera dopo tanti anni, ho trovato un ambiente familiare, curato, accogliente proprio come piace a me. Cibo ed abbinamenti di livello, prezzi molto corretti, servizio piacevole - insomma il posto ideale dove andare con amici o con la famiglia. Se poi avrete la fortuna di scambiare due chiacchiere con il Titolare Stefano, sarete sorpresi dalla sua Passione!

Gli utenti che hanno visto Lo Chalet hanno visto anche

Locate di Triulzi, Provincia di Milano
Opera, Provincia di Milano

Pieve Emanuele, Provincia di Milano
Locate di Triulzi, Provincia di Milano

Conosci Lo Chalet? Condividi la tua esperienza!