Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2017

in soggiorno ad Opera per circa un mese, io e mia moglie abbiamo trovato nell'hotel Cascina Marisa la sistemazione ideale. Molto comodo all'ospedale Humanitas di Rozzano, camera spaziosa ed accogliente. servizi puliti, personale molto gentile e disponibile. wi-fi ogni tanto un po' traballante. anche la pizzeria ristorante Peter Pan situata all'interno dell'hotel/cascina è valida. ottima la carne, le pizze e la piada pizza. a qualche km c'è un elegante shopping mall (SCALO) dove si può passare un po' di tempo (onestamente non saprei cos'altro consigliare ad Opera). spingendosi un po' più avanti con i km, la Certosa di Pavia (imperdibile).

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Siamo stati in questo albergo per qualche giorno in ottobre e ci siamo trovati bene, il personale gentile, camere pulite e grandi, posto tranquillo con parcheggio privato che non è cosa da poco. Annessa una pizzeria se non si vuole cercare un ristorante la sera.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una giornata, di strssante lavoro in trasferta, questo luogo di pace e serenità è ciò che si desidera.
Ubicato nella primissima campagna alle porte di Milano e ad un passo dalle tangenziali est e ovest in un punto strategico per giungere in pochi minuti sia in centro città che ad Assago e milano fiori che all eroporto.
A 3 km dal centro oncologico europeo.
Il contesto è una antica cascina rimodernizzata e adibita ad hotel,
Camere graziose e curate nei minimi particolari dal wi-fii alla TV Sat, dal frigo bar all ampio box doccia; i soffitti alti in legno con travi a vista danno un tocco di calore e di ampiezza al contempo.
Camere sempre pulite e fresche.
Ricca colazione e ristorante annesso, dal menù ampio e variegato.
Personale cortese e disponibile.
Rapporto qualità prezzo, vantaggioso e molto competitivo.

Provare per credere!

Consigliato per trsferte di lavoro e anche per soggiorni milanesi di diletto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2017

viaggio di lavoro con cena, raro caso per me, nel luogo dove si svolge l'incontro di lavoro, ottima cucina, bellissimo il luogo, molta attenzione per i particolari, insomma mi è piaciuto parecchio, lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ristorante alle porte di Milano ben ristrutturato con camere davvero efficienti e carine. Buona base di partenza per raggiungere il centro città. Facilmente raggiungibile dalla tangenziale prezzi giusti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia