“Da evitare”

Al n.41 in classifica su 54 Ristoranti a Buccinasco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con una mia amica al ristorante San Marino per trascorrere una serata tranquilla, e visto che era cambiata gestione incuriosite abbiamo deciso di prenotare. Come antipasto abbiamo scelto l'antipasto di mare caldo, come primi io gli spaghetti al cartoccio e la mia amica gli spaghetti in crosta di pane. Dopo un'attesa di almeno 45 minuti arriva l'antipasto, che teoricamente essendo misto avrebbe dovuto comprendere varie tipologie di crostacei e pesce; morale c'erano solo cozze e 4 gamberoni. Dopo l'antipasto arriva il primo alla mia amica, ma il mio no, alchè dopo mezz'ora lo facciamo presente, e passati altri 10 minuti finalmente arrivano i miei spaghetti al cartoccio. Piccolo particolare: noto subito che il mio piatto e quello della mia amica sono identici, i miei spaghetti sono coperti da una crosta di pane da rompere, così come i suoi. Lo faccio presente al cameriere, in quanto io non ho ordinato gli spaghetti in crosta di pane, e mi viene risposto che loro fanno gli spaghetti al cartoccio così... mi state prendendo in giro? Gli spaghetti al cartoccio sono avvolti dalla stagnola, non coperti da una crosta di pane, in più una volta rotta la crosta il contenuto del mio piatto e di quello della mia amica era identico, ergo hanno portato due spaghetti in crosta di pane. Non cercate di prendere in giro i clienti, perché ci fate solo una pessima figura. Sconsigliatissimo, se non trovate nient'altro piuttosto ordinate una pizza da mangiare a casa, ci guadagnate.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona
Zanzare tantissime
Il posto è grande può ospitare tante persone ma il servizio è lento anche quando ci sono pochi clienti

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non capisco le recensioni negative per questo posto, fidatevi che c'è di peggio un locale fin troppo grande, ho provato una sera invitato da amici, assaggiato linguine all'astice devo dire buone ma troppo grande la porzione,avanzata a malincuore.Antipasto caldo anche questo abbondante e cucinato senza lode ne infamia, una costata di manzo cotta e anche qui mi ripeto abbondante, dolci purtroppo confezionati quindi non assaggiati.
Nella media ristorante accettabile da considerare che siamo a Buccinasco in zona periferica quindi se non lo conosci non vai.
Pecca nelle comande qualche errore c'è stato e qualche piatto di portata era sbeccato sarebbe da sostituire.
Comunque lodo l'impegno e tornerò per cena veloce senza pretese va benissimo.

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Andati a pranzo di un sabato, ristorante deserto. Ci fanno accomodare vicino all'area gioco bimbi che dire sporca e disordinata è dire poco. Ordiniamo pizza per il nostro bimbo e due primi per noi. Servizio pessimo, una signora ci porta un piatto sporco, e alla nostra richiesta di cambiarlo ci dice infastidita "tanto è per i gusci delle cozze" e non ce lo cambia! Porzioni abbondanti, ma a nostro avviso abbiamo pagato troppo rispetto a quello che ci è stato proposto.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto non è nulla di che...avrebbe bisogno di una bella rinfrescata...siamo stati seduti di fianco a una finestra/balcone col vetro rotto...il personale, se è stanco è meglio che cambi lavoro e facciano più formazione sul servire ai tavoli...sopratutto non si può passare il tempo a chattare e navigare su internet col tablet, mi riferisco al giovane seduto in cassa, forse il l figlio del titolare...pizza mediocre egiziana...il caffè bruciato

Gli utenti che hanno visto San Marino hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano

Conosci San Marino? Condividi la tua esperienza!