“Sushi nella media”

Amy Sushi Asian Restaurant
Al n.17 in classifica su 54 Ristoranti a Buccinasco
Recensito 31 maggio 2018

Cenato in questo ristorante una sera infrasettimanale, abbiamo usufruito della formula all you can eat. Qualità del cibo nella media rispetto ad altri ristoranti della stessa categoria, così come servizio e presentazione piatti. Note positive gentilezza e cortesia dei camerieri e disponibilità a non servirci un ultimo piatto ordinato poichè eravamo pieni..in altri ristoranti forse ce lo avrebbero fatto pagare ugualmente. Unica nota negativa il fatto che alcuni dipendenti effettuassero la pulizia del locale mentre c'erano ancora clienti che mangiavano..

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo mettere un voto medio, poiché la scarsa qualità del cibo è in parte compensata da altri aspetti. Ma poi ho pensato che il cibo è la parte più importante e quindi metto scarso.
Il locale è visivamente molto carino, il servizio è gentile e davvero molto rapido. Nonostante fosse affollato, cosa che mi ha tratto in inganno e mi ha indotto a mangiare qui, i piatti sono arrivati quasi subito.
Il cibo però non è proprio all'altezza. Semplicemente non sa di nulla. Non so che altro dire. Le porzioni sono piccole, il che va benissimo in un all you can eat, e quindi ho provato varie cose. L'unica cosa che mi ha soddisfatto era il salmone alla griglia. Quello era impossibile da rendere insapore.
Sono stato in tanti all you can eat e so che non si può pretendere una alta qualità da questo tipo di locali. Ma se oltre a riempirsi la pancia si vuole assaporare qualcosa lo sconsiglio.
Il giorno dopo sono anche stato poco bene di stomaco, cosa che non mi capita praticamente mai.

Recensito 25 maggio 2018

Ci sono stata una volta a cena con amici e una volta ho fatto take away. Il cibo è nella media di tutti gli "AllYouCanEat"... Niente di che... le tartare sono tagliate malissimo. Ma capita in tutti questi posti. Non mi sento di consigliare il locale tuttavia, perché ho trovato il servizio davvero scarso.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato già 2 volte con colleghi/amici, il locale è veramente carino ,il cibo ottimo e il personale simpatico....

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo spazioso e accogliente dove puoi goderti una cena in compagnia nella privacy di una delle tante stanzette che ci sono all’interno. Il menù è molto vario, dal giapponese al cinese. Non ci sono stati piatti che mi abbiano particolarmente entusiasmata e forse alcuni accostamenti pesce-frutta erano un po’ troppo azzardati, comunque nel complesso un buon all you can eat. Piccola pecca: la gomma wakame ancora congelata.

Gli utenti che hanno visto Amy Sushi Asian Restaurant hanno visto anche

Corsico, Provincia di Milano
Buccinasco, Provincia di Milano

Buccinasco, Provincia di Milano
Melegnano, Provincia di Milano

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Amy Sushi Asian Restaurant? Condividi la tua esperienza!