“"Sapori di casa"”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete stufi del cibo Thai e avete voglia di tornare alle nostre tradizioni culinarie, Don Vito fa per voi! Super accoglienza e cibo ITALIANO formidabile... non potete non provare.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Phuket qualche giorno da un'amico che vive lì. Mi dice "se vuoi mangiare della buona carne qui in Thailandia ti porto io" . Incredulo come sempre sui ristoranti italiani all'estero.... andiamo. Titubante ordiamo una grigliata mista. Whaoooo eccezionale!! Premetto che Io vivo in Piemonte e la carne è buona! Ma da DON VITO non ho sentito per niente la manza da casa, anzi... molto più buona di ristoranti medi italiani. TOP!!!! Consigliatissimo!!
Poi il proprietario... ma dovete venire per conoscerlo!!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole sulla laguna e poi i sapori italiani in pieno , personale molto cortese e attento , serata davvero piacevole , da ritornare senza dubbio .
A presto spero !

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie e amici , il posto è magnifico con una bella atmosfera , ottima la pizza proprio come in Italia, molto cortese e simpatico il padrone di casa , torneremo sicuramente .

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino sembra di stare in un classico ristorante di mare tipico del sud italia , il personale molto educato e accogliente e poi la cucina .... in pochi posti si mangia bene come in Don Vito Trattoria , a dirlo un residente qui a Phuket da 7 anni e che di ristoranti ne ha girati il 90% .... consiglio vivamente se si vuole mangiare italiano e nello specifico piatti a base di pesce .

roberto d, Owner alle Don Vito Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2017

Nel ringraziarla per la sua recensione cogliamo l'occasione per chiedere a tutti i lettori di trip advisor di seguire e leggere bene le recensioni.noi siamo una trattoria tradizionale italiana e come si evince da chi ci apprezza la nostra cucina e' per persone che vogliono mangiare italiano .non accettiamo compromessi.non facciamo pizze con pin apple non cuciniamo pasta con maionese e non lo faremo mai.la recensione in oggetto ha spiegato esattamente chi siamo..
grazie mille and hope see u again
donvitofamily

Gli utenti che hanno visto Don Vito Trattoria hanno visto anche

Cherngtalay, Thalang District

Conosci Don Vito Trattoria? Condividi la tua esperienza!