“Piacevole!”

Siam Supper Club
Al n.2 in classifica su 258 Ristoranti a Cherngtalay
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Come promesso siamo tornati in questo bel locale,
Abbiamo mangiato bene pagato poco. Per noi solo un piccolo difetto aria condizionata troppo alta, ma.. facilmente rimediabile. Tutto il resto ottimo.
Arrivederci

Data della visita: gennaio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.802)

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il mitico chone il proprietario conduce questo splendido locale sin da circa 20 anni.
Il lunedì è un posto dove andare poiché ci sono sempre dei gruppi musicali.
Da consigliare

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno vado in thai e ogni anno vado in questo posto veramente ottimo servizi cibo atmosfera veramente tutto ottimo .
COMPLIMENTI

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Probabilmente ad ognuno di noi questo bel locale suscita diverse emozioni... Io ho pensato di essere a New York .. Anni 30! Mi è' piaciuto moltissimo esserci!
Cibo buono! e' vero i tavoli sono piccoli senza tovaglia.. Ma chi se ne frega.. I ragazzi che servivano nonostante il locale fosse affollato era sereni sorridenti niente tensioni..!!! Bella gente!!!
Si può andarci anche solo x bere una cosa!
Torneremo sicuramente a gennaio 2017!!!aspettateci!!!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono armai 20 anni che vado a phuket , supper club e per me una meta fissa dove vado almeno 2 o 3 volte , la cosa impressionate di questo posto che è sempre ben frequentato un atmosfera bellissima e il cibo sembre buono e migliora anno dopo anno. È uno dei pochi posti i thai dove puoi bere una buona bottiglia di vino e fanno anche dei drink buonissimi. Complimenti

Data della visita: febbraio 2016

Conosci Siam Supper Club? Condividi la tua esperienza!