“Veratour si riscatta”

Classificato al n.10 di 12 hotel a Mai Khao
Peschiera del Garda
“Veratour si riscatta”
Recensito il 4 marzo 2013

Che dire, una vacanza perfetta!!! Prima di partire, leggendo le recensioni fatte dagli altri utenti mi ero molto preoccupato, e andando in agenzia mi viene comunicato che mi avrebbero cambito hotel. Con ancora un pò di preoccupazione ho accettato, fidandomi di Veratour con la quale ho sempre viaggiato e mi sono sempre trovato molto bene. Per fortuna la mia scelta è stata azzeccatissima, ci hanno riprotetti in un hotel stupendo, il Maikhao dream villa resort & spa. Una fantastica struttura, dove i difetti sono solo pregi, un'accoglienza e una tranquillità senza paragoni, il personale fantastico, la nature unica e l'assistenza veratour impeccabili. Se si può cercare un punto non eccellente è solo il mare, non è quello dei caraibi, degrada molto più velocemente, ma comunque si sta benissimo. Ho soggiornato per 2 settimane, dal 14 febbraio all'1 marzo e devo dire che con rimpianto sono tornato a casa. Un ringraziamento particolare a lo cheff Lino, grande personalità e professionalità, con grande cura di ogni dettaglio, e come dice lui "Come a CASA"!!! Ringrazio anche lo staff Veratour,unringraziamento anche agli altri ospiti Italiani di Veratour, persone fantastiche, cordiali, educate e molto molto sipatiche, che mi hanno fatto trascorrere veri momenti di gioia e mi hanno fatto sentire a casa. Grazie a tutti di cuore!!

Stefano e Tania ringraziano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 19 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato a febbraio 2013.il posto è incredibile una villa con piscina privata e idromassaggio , un altro punto fondamentale di questo posto è il personale educato e sempre sorridente.
Troverete anche una bellissima SPA con anche bagno turco e sauna.
Che dire un paradiso

Holiday Inn Phuket Mai Khao Beach Resort
JW Marriott Phuket Resort & Spa
Anantara Mai Khao Phuket Villas
Phuket Marriott Resort and Spa, Nai Yang Beach

Conosci Maikhao Dream Villa Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maikhao Dream Villa Resort and Spa

Struttura: Maikhao Dream Villa Resort and Spa
Indirizzo: 138/21 Moo 4, Mai Khao, Phuket 83110, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Thalang District > Mai Khao
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Mai Khao
N. 8 hotel con spa a Mai Khao
N. 8 hotel sulla spiaggia a Mai Khao
N. 9 hotel per famiglie a Mai Khao
N. 10 hotel di lusso a Mai Khao
Categoria hotel:5 stella/e — Maikhao Dream Villa Resort and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Priceline, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maikhao Dream Villa Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maikhao Dream Villa Resort And Spa Phuket/Mai Khao
Maikhao Dream Villa Hotel Mai Khao