“Tra le migliori sale d'Europa”
Recensione di Cinema Arcadia (Melzo)

Cinema Arcadia (Melzo)
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Melzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 febbraio 2012

La sala energia e' veramente considerata tra le migliori d'Europa. Eccellente resa anche sui film non 3D, ovviamente merita per film più animati e d'azione. Audio stupefacente. Per prenotare c'e una app per iPhone e iPad molto valida. Per il dopo cinema consiglio di andare in centro a Melzo che e' piuttosto carino e con un paio di ristoranti più che adeguati. Noi ci siamo trovati bene all' "incontro".

Recensito 17 gennaio 2012

Che dire dell'arcadia? E' IL CINEMA, non c'è niente che regga il confronto...sale pulite, personale gentile, niente attese per ore di pubblicità, poltrone comodissime tipo quella del salotto di casa vostra, larghe, schermi vicini e la sala energia ha lo schermo più grande d'europa; sound eccezionale, ti trema la poltrona sotto....non è proprio economico, ma ne vale la pena, specie per chi ama realmente il cinema

Data dell'esperienza: gennaio 2012
Recensito 7 dicembre 2011

La struttura è molto grande, dotata di un ampio parcheggio. Il fiore all' occhiello di questo cinema è la sala "Energia", ma anche nelle alte sale(io ero nella sala "acqua"), il suono e le immagini digitali sono migliori rispetto ai comuni cinema, e il prezzo del biglietto non è molto più caro di un comunissimo cinema. Inoltre le poltrone sono molto spaziose.

Data dell'esperienza: dicembre 2011
Recensito 15 novembre 2011

Sono stato tra i primi spettatori ad avvicinarmi all'Arcadia di Melzo nel lontano 1997.
All'epoca suscitò in me e in tutti gli amici e parenti che mi accompagnavano un grande piacere nel vedere film in una delle 5 imponenti sale..
4 sale laterali molto comode. Sedie, anzi poltrone spaziosissime una dall'altra. E nella parte frontale.
Suono THX ottimo con volumi altissimi ma godibilissimi e adatti a blockbuster e non solo.
Una sala immensa centrale chiamata ENERGIA. Fiore all'occhiello dell'Arcadia.
Qui lo spazio e la comodità si sprecano... Senza parlare della grandezza dello schermo. Tra i più grandi al mondo (nulla da invidiare a multisale internazionali come Uci o Space Cinema).
Tra i primi in Italia a offrire il DIGITALE con visione ottima senza neanche un'imperfezione.
Prezzi contenuti per lo spettacolo offerto.
E per grandi film vale tutto il viaggio da Milano (20 km).

Gli utenti che hanno visto Cinema Arcadia (Melzo) hanno visto anche

Bellinzago Lombardo, Provincia di Milano
Pioltello, Provincia di Milano

Conosci Cinema Arcadia (Melzo)? Condividi la tua esperienza!